iPhone 3G, lunedì o martedì prossimi l'annuncio di Tim

Lunedì o martedì prossimi Tim annuncerà tutti i dettagli relativi al lancio nel nostro paese dell'iPhone 3G.

Secondo alcune fonti aziendali, ad inizio della prossima settimana Tim annuncerà tutti i dettagli relativi al lancio nel nostro paese dell’iPhone 3G.
Come vi abbiamo riportato più volte, Steve Jobs quasi sicuramente annuncerà il nuovo iPhone lunedì prossimo in occasione dell'Apple Worldwide Developers Conference di San Francisco.
L'annuncio di Telecom Italia Mobile avverrà subito dopo l'annuncio di Apple, molto probabilmente lunedì sera o martedì mattina: "Dobbiamo aspettare loro, poi subito dopo arriverà il nostro annuncio", ha detto la fonte aziendale.

Inizialmente il nuovo modello 3G dovrebbe essere disponibile in due versioni, da 8 e 16GB, nei mesi successivi si dovrebbe aggiungere anche una versione più capiente da 32GB.

Apple iPhone
Apple iPhone

Per il momento non si hanno notizie sul possibile prezzo di vendita, resta anche da chiarire se l'iPhone sarà disponibile sia per i clienti abbonamento che per i clienti ricaricabile e se, come probabilmente accadrà, sarà proposta una formula di vendita che comprenderà anche del traffico dati.

Tuttavia, viste le poche ore che ci separano dal quasi certo annuncio ufficiale da parte di Apple e di Tim, queste indiscrezioni presto diventeranno realtà o saranno smentite.
Come sempre, vi terremo ampiamente informati.

[gallery_embed id=”64393″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti