iPhone 3G: le novità sull'App Store di iTunes

Anche questa settimana l'App Store di iTunes si è arricchito di alcune applicazioni per iPhone 3G.

Anche questa settimana l’App Store di iTunes si è arricchito di alcune applicazioni per iPhone 3G.
Tra le altre il gioco Ferrari GT di Gameloft, il dizionario inglese dei sinonimi Oxford, l'ultima versione di Tap Tap Dance, il gioco basato sulle leggi della Fisica e le applicazioni dedicate al benessere e all'attività fisica.

Ferrari GT: Evolution – Gameloft, 7.99 euro.
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese.
Il giocatore può scegliere fra 33 diversi modelli di Ferrari e sfidare gli avversari in partite multiplayer attraverso le strade di sette famose città. L'utente può controllare la macchina usando uno dei tre diversi metodi disponibili, tra cui il touchscreen e l'accelerometro.

Ferrari GT: Evolution
Ferrari GT: Evolution

Tap Tap Dance – Tapulous, 3.99 euro
Lingua: Inglese
Dieci successi musicali per picchiettare a lungo con Basement Jaxx, Draft Punk e The Chemical Brothers.

Tap Tap Dance
Tap Tap Dance

Concise Oxford Thesaurus – Mobile Systems, 11.99 euro
Lingua: Inglese.
Permette di migliorare la padronanza dell'inglese anche grazie alle funzionalità "Parola del giorno" e "Parola Casuale". Il tutto senza bisogni di connettersi alla rete e occupando uno spazio sull'iPhone di soli 5MB.

Concise Oxford Thesaurus
Concise Oxford Thesaurus


Touch Physics
– Gamez 4 Touch, 1.59 euro
Lingua: Inglese
Un semplice ma sorprendente Casual Puzzle. Con il touchscreen è possibile disegnare forme e guidarle attraverso vari ostacoli usando niente meno che le leggi della fisica. Il gioco permette di modificare il livello di attrito, gravità o elasticità.

Touch Physics
Touch Physics

Weightbot – Tapbots, 0.79 euro
Un tracciatore delle variazioni di peso computerizzato. Dopo aver fissato il proprio obiettivo e aver registrato il proprio peso, l'applicazione controlla l'indice di massa corporea (BMI) e monitora i progressi.

Weightbot
Weightbot

Things – Cultured Code, 7.99 euro
Things e un'applicazione popolare e intuitiva per organizzare attività come i compiti da svolgere, le note, le date e i propri progetti. Sarà inoltre possibile sincronizzare l'applicazione con la versione desktop usando il Wi-Fi.

Things
Things

Quit Smoking Now with Max Kirsten – Origin Creative, 3.99
Il famoso programma di Max Kirsten  "Smettere di Fumare Ora" ora è disponibile per iPhone e iPod touch. Proprio come il programma "Fumare rapidamente" tra le sue caratteristiche troviamo le carte del fumo, la calcolatrice del fumo e un e-book.

Quit Smoking Now with Max Kirsten
Quit Smoking Now with Max Kirsten


iFitness
– 1.59 euro
Con più di 115 esercizi iFitness è un utile strumento per gestire l'attività fisica.  Con iFitness si potrà personalizzare l'allenamento aggiungendo esercizi specifici, oppure utilizzare le liste di esercizi standard studiate da veri esperti di fitness.

iFitness
iFitness

Fizz Snow – Fizz Software Ltd., 2.39 euro
Fizz Snow è un compagno per gli sport invernali. L'utente potrà disporre di informazioni dettagliate sulle località sciistiche, vedere direttamente le immagini dalle web cam e essere sempre aggiornato su percorsi e impianti di risalita. Inoltre, Fizz Snow utilizzando le previsione meteorologiche segnala, tramite delle mappe, quali possono essere i percorsi pericolosi.

Fizz Snow
Fizz Snow

I prezzi di Apple iPhone 3G: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Apple iPhone 3G è quello ufficializzato da Amazon: 84,99 € . E' la miglior opzione ad oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364802246437?hash=item54efe88725:g:TnwAAOSwC31l~Kdt&amdata=enc%3AAQAJAAAA4H5JYzixhVOxhuIQkUJdGWFaAYcHgQekTzLT5ySoT2Jdx%2BB0KHcgQnFj%2B3zf8OhU7bTMVWuzFSg--AhwqCp9Pm%2FjderZsMda7JU6qcVvge8UBTpn3LAEa2rmnuaggPvOoJSJKdLnCaR3dfzCUy59raE8KvRsqCdHK%2FbRScllRtMjaDoGHroEHPlmaqMUovJNvK4PlYR1cKoyWv2F6%2BlkJOviJxe3G4YzF6DiXy2Ia7KdIXpxK9zei%2Bpqhx5uJ2%2Bp9nqTx1%2B1pt2Z6rI0Rx1%2FRrQhWQTb99I1LansA5UsE7t1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 300,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti