iPhone 3G, in Italia ad inizio 2008 con Vodafone?

L'iPhone UMTS firmato Vodafone dovrebbe arrivare nel nostro paese alla fine del primo trimestre 2008.

Secondo quanto riportato dal sito morse.it, l’iPhone firmato Vodafone dotato di tecnologia UMTS dovrebbe arrivare nel nostro paese alla fine del primo trimestre del 2008, all’incirca a marzo-aprile.

Nei mesi si sono susseguite molte indiscrezioni sullo sbarco del prodotto di Cupertino in Italia. Se qualche mese fa Vodafone sembrava ad un passo per raggiungere un accordo con Apple, oggi l'iPhone è disponibile nel Regno Unito, in Germania e in Francia, ma in nessuno di questi paesi Vodafone è l'operatore che lo distribuisce.
Preso atto della situazione attuale, va ricordato che Vodafone ha manifestato il proprio interesse verso una versione 3G del prodotto della mela morsicata, versione che quasi sicuramente vedremo nel corso del 2008.

Se da un lato è ragionevole aspettarsi una versione 3G dell'iPhone nel 2008, e sebbene il sito che ha diffuso questa notizia dia per certo l'arrivo dell'iPhone firmato Vodafone nel nostro paese, al momento è difficile dire se questa anticipazione sia attendibile o meno.
L’annuncio dovrebbe essere dato dopo le feste natalizie, non ci resta che attendere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti