iPhone 3G entro i prossimi 60 giorni? Walt Mossberg smentisce

Il giornalista americano fa marcia indietro sulle sue affermazioni secondo cui l'Apple si appresterebbe a lanciare il nuovo iPhone 3G entro i prossimi 2 mesi.

Nei giorni passati vi avevamo riferito di una intervista, rilasciata da Walt Mossberg, voce autorevole, e solitamente ben informata, del Wall Street Journal, rilasciata alla TV su internet beet.tv, secondo cui l’arrivo del nuovo iPhone 3G sarebbe dovuto avvenire entro i prossimi 60 giorni.

iPhone 3G
iPhone 3G

Visto che spesso le previsioni di Walt Mossberg hanno sempre finito per verificarsi, la notizia si era subito sparsa tra appassionati ed addetti a lavori.
Arriva oggi una parziale marcia indietro sulla questione; è sempre lo stesso Walt Mossberg che tornando sull'argomento sostanzialmente rettifica, asserendo che le cose dette sono frutto unicamente di una predizione personale, e che non sono assolutamente da mettere in relazione con un annuncio ufficiale da parte di Apple. Mossberg ha anche aggiunto che le sue parole si basano sugli stessi rumors di cui tutt gli appassionati sono già informati; e null'altro.

[gallery_embed id=”63329″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti