iPhone 3G ed iPhone 2G da 60 GB: immagini vere o false?

Analizziamo le nuove immagini per iPhone 3G ed iPhone 2G da 60 GB che girano in rete.

Per gli utenti finali, ma anche per la stampa specialistica, il fenomeno iPhone si sta rivelando una reale rivoluzione, e come tale, riesce ad attrarre in tutti i paesi, una grande attenzione da parte dei molti interessati; immagini, dettagli, rumors. Vi riportiamo oggi gli ultimi sviluppi circa alcune fotografie circolate in rete riguardo degli ipotetici iPhone 3G ed iPhone 2G da 60 GB.

Rumors: iPhone 3G?
Rumors: iPhone 3G?

Riguardo il primo, negli scorsi giorni vi abbiamo riferito circa alcuni scatti, catturati da un sito francese, che riportavano uno smartphone non meglio identificato con logo iPhone; ebbene, secondo alcuni blogger si tratterebbe in realtà di un LG Vu con il logo iPhone sovrapposto presumibilmente tramite photoshop. Con la stesso "condizionale", vi informiamo oggi di un’altra immagine, riportante invece il logo di un iPhone da 60GB.

Rumors: iPhone 3G?
Rumors: iPhone 3G?

Anche in questo caso la fotografia non aiuta ad avere certezze di sorta,in quanto riporta la cover posteriore di uno smartphone molto simile al gioiello di Apple, con una doppia colorazione satinata dal nero a grigio; lo sfondo scuro dell'immagine non risalta i contrasti illuminando scarsamente la forma ripresa di cui non è pertanto possibile cogliere maggiori dettagli.

iPhone 60GB
iPhone 60GB

[gallery_embed id=”63773″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti