iPhone 2020: stabilizzazione immagini al top

Gli Apple iPhone 2020, o iPhone 12, di fascia alta vanteranno una capacità di stabilizzazione delle immagini senza precedente: le anticipazioni.
iPhone 2020: stabilizzazione immagini al top

L’evoluzione dell’Apple iPhone 11, ovvero quello che forse potrebbe chiamarsi iPhone 12 e verrà lanciato verso fine 2020, sarà dotata di sistema di stabilizzazione dell’immagine avanzatissimo, con spostamento del sensore. A rivelarlo è un rapporto di Digitimes, il quale afferma che Apple ha in programma di includere un componente di stabilizzazione dell’immagine più avanzato nei modelli iPhone di fascia alta del 2020.

iPhone 2020: sistema di stabilizzazione avanzato

Apple ha introdotto già da tempo la stabilizzazione ottica delle immagini sui propri iPhone, andando poi a migliorare di volta in volta questa tecnologia con i melafonini rilasciati nei vari anni. Ad esempio con gli ultimi iPhone 11 e iPhone 11 Pro, Apple è arrivata a dotare sia il teleobiettivo che la fotocamera grandangolare di stabilizzazione ottica dell’immagine (mentre non l’ha prevista per l’obiettivo ultra grandangolare).

Ora, quello che si preannuncia per il prossimo anno è un salto in avanti ancora più concreto, almeno stando a quanto anticipato da DigiTimes. Le indiscrezioni riguardano in particolare la possibilità che Apple integri nei nuovi iPhone 2020 un sensore di spostamento in grado di migliorare la qualità della stabilizzazione ottica delle immagini.

Si tratterebbe solo di una delle novità in programma da parte di Apple per i prossimi iPhone 12. Altre novità dovrebbero riguardare il supporto alle reti dati mobile di ultimissima generazione, le ultraveloci 5G, l’arrivo di una quarta fotocamera e di un nuovo sistema di fotocamere posteriori con rilevamento della profondità 3D time-of-flight per applicazioni di realtà aumentata e modalità Ritratto migliorata. Sembra poi certo il ritorno ad uno dei design più apprezzati dagli amanti degli smartphone Apple, quello dell’iPhone 4, con bordi piatti.

Si dice anche che l’intera gamma di iPhone 2020 sarà dotata di display OLED e che Apple abbia intenzione di cambiare anche le dimensioni dello schermo. L’ultimo rapporto di Ming-Chi Kuo parlava di ben quattro nuovi iPhone di punta nel 2020, con schermi da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici.

Insomma quello previsto con gli iPhone 2020 sembra un aggiornamento piuttosto significativo dei melafonini e mano a mano che escono nuove anticipazioni la curiosità su cosa abbia in serbo Apple per i propri sostenitori e clienti diventa sempre più grande.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Apple iPhone 11 è quello proposto da ebay: 120,00 € . E' la miglior opzione adesso

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 250,00
Fonte: Digitimes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti