iPhone 15 Pro Max: nuovo minimo storico con questa OFFERTA FLASH

iPhone 15 Pro Max è protagonista di un'offerta imperdibile: a questo prezzo, infatti, è un vero e proprio best buy.
iPhone 15 Pro Max: nuovo minimo storico con questa OFFERTA FLASH

Acquistare iPhone 15 Pro Max al prezzo più basso del web è facile: con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRMAR24, da aggiungere nell’apposito campo al momento del pagamento, prima di completare l’ordine, è possibile acquistare lo smartphone di Apple al prezzo scontato di 1.154 euro. C’è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promo termina il 17 marzo.

iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo è da prendere subito

Con iPhone 15 Pro Max è possibile acquistare il top di gamma più desiderato del momento. Il modello di Apple è dotato del potente SoC Apple A17 Pro, con processo produttivo a 3 nm, che abbina tanta potenza a un’efficienza al top del mercato. Da notare anche il display OLED da 6,7 pollici con Dyanmic Island, la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel e il sistema operativo iOS 17. iPhone 15 Pro Max ha tutto quello che serve per mettere le mani su un dispositivo davvero completo e ricco di potenzialità che potrà garantire prestazioni eccellenti per i prossimi anni.

Apple iPhone 15 Pro MAX 5G 256GB Nuovo Originale Smartphone TITANIO BLACK NERO

Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare iPhone 15 Pro Max al prezzo scontato di 1.154 euro, grazie al codice sconto PSPRMAR24. Si tratta dell’offerta più conveniente di oggi per acquistare lo smartphone di Apple. Da notare che è anche possibile puntare sul pagamento in 3 rate senza interessi, tramite PayPal. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione è a tempo limitato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti