iPhone 14 Pro: svelati i segreti del suo processore?

Da un post emerso su Twitter, scopriamo tutti i segreti del nuovo processore Apple Bionic A16 che sarà presente nel futuro iPhone 14 Pro.
iPhone 14 Pro: svelati i segreti del suo processore?

Secondo quanto si apprende, sembra che il processore Apple Bionic A16 presente in iPhone 14 Pro potrebbe essere realizzato nuovamente con un nodo architettonico a 5 nanometri di TSMC. Questo è quanto si evince in rete.

Di fatto, i rumor sul nuovo melafonino si susseguono senza sosta da diverso tempo. Solo nelle ultime due settimane infatti, è uscito tutto e di più sulla nuova gamma di melafonini next-gen. Ora si scoprono interessanti informazioni sul processore Bionic A16 che alimenterà il modello top di gamma della serie del 2022.

Cosa sappiamo del processore di iPhone 14 Pro?

Abbiamo letto più e più volte che i nuovi dispositivi avrebbero avuto un SoC di punta innovativo ma adesso apprendiamo che questo chipset sarà realizzato con un nodo architettonico a 5 nm, proprio come il Bionic A15. Non di meno, anche il processore che sarà presente sui modelli standard della serie avrà un processo strutturale simile, ma sarà leggermente meno potente.

Qualcuno ipotizzava che il nuovo chipset sarebbe stato basato sulla rivoluzionaria soluzione a 4 nm di TSMC, mentre qualcuno ipotizzava la presenza dell’Apple Silicon M1.

Secondo quanto si legge, un insieder del web ha appena detto che l’A16 Bionic sarà costruito a 5 nm da TSMC o con un processo N5P. Non di meno, apprendiamo che ci sarà la RAM LPDDR5.

Non sappiamo la veridicità di questa informazioni, pertanto vi invitiamo a prenderla con “un pizzico di sale” e a restare connessi per ulteriori informazioni in merito.

Intanto, se cercate un telefono Apple top di gamma, vi comunichiamo che il 13 Pro con 512 GB di memoria interna si trova in sconto su Amazon a soli 1347,50€ con spedizione gratuita e consegna celere in 24 o 48 ore. Vi invitiamo ad affrettarvi ad effettuare l’acquisto. Attualmente è uno dei migliori device in commercio ed è il più potente melafonino mai realizzato dalla compagnia: foto al top, video pazzeschi con Cinema Mode e autonomia incredibile. E lo schermo è OLED con tecnologia ProMotion.

Fonte: Twitter ShrimpApplePro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti