iPhone 14 Pro: ecco cosa vorremmo vedere (FOTO)

Come potrebbe essere iPhone 14 Pro? Ci ha pensato Ben Geskin, noto tipster e designer online, che ha realizzato un concept davvero interessante.
iPhone 14 Pro: ecco cosa vorremmo vedere (FOTO)

Cosa vorremmo vedere nel nuovo iPhone 14 Pro? Sicuramente un profondo restyling estetico, delle funzionalità derivanti dalla gamma Note di Samsung con supporto all’Apple Pencil, camere innovative e un sistema di personalizzazione ancora più profondo. Ma ora basta sognare: il noto designer Ben Geskin ha realizzato un magnifico concept del nuovo 14 Pro sulla base delle ultime indiscrezioni trapelate. Il risultato? Da paura.

iPhone 14 Pro:

Cosa sappiamo del nuovo iPhone 14 Pro? A detta di Jon Prosser sarà un device rivoluzionario, con un’estetica rinnovata, un foro per la selfiecam, un comparto fotografico a filo con la scocca e un’estetica derivante direttamente dall’iPhone 4/4S.

Ben Geskin, noto designer e leakster alquanto prolifico e affidabile, ha realizzato un concept che ci ha lasciato davvero a bocca aperta per la cura dei dettagli e la fedeltà ai rumor a cui si è attenuto.

iPhone 14

Come avrete notato dalla fotografia pubblicata, l’autore dello schizzo si è divertito nel seguire tutte le voci di corridoio pubblicate in rete finora. Al posto del notch, ha inserito una piccola pillola comprendente selfiecam e, probabilmente, anche sensori come Face ID e via dicendo.

Sul posteriore dovremmo avere ancora tre lenti, con la principale da 48 Megapixel. Non mancherà il LiDAR e il flash LED all’interno di questo modulo che, per la prima volta dopo anni, sarà integrato con la back cover in vetro. Anche i pulsanti, così come l’estetica generale, ricorderanno quelli di iPhone 4 del 2010.

Se con iPhone 12 e 13 Apple ha fatto un rimando ai melafonini del 2012 e 2013, con i nuovi modelli potrebbe optare per un effetto nostalgia ancora più accentuato.

Ci piacerebbe vedere anche un Touch ID integrato nel display ProMotion con refresh rate adattivo fino a 120 Hz o nel tasto di accensione e spegnimento posto sul frame laterale destro.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dai device del 2022?

Fonte: Twitter Ben Geskin

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti