iPhone 14 Pro è più popolare di iPhone 14

Secondo i dati rivelati dall'analista Ming-Chi Kuo, pare che il nuovo iPhone 14 Pro sia decisamente più popolare di iPhone 14 e iPhone 14 Plus.
iPhone 14 Pro è più popolare di iPhone 14

Secondo un report annunciato dall’analista di Apple Ming-Chi Kuo, sembra che il nuovo iPhone 14 Pro sia più popolare del modello standard. Non era difficile da prevedere, in effetti.

L’OEM di Cupertino ha annunciato l’attesissima line-up iPhone 14 pochi giorni or sono. Le vendite sono iniziate venerdì scorso e i terminali stanno arrivando in queste ore nelle case degli acquirenti in tutto il pianeta. Oggi vediamo che i modelli più costosi di iPhone 14 sono i più popolari. La versione base ha “tirato” meno, a quanto pare. Di fatto, è ancora disponibile su Amazon a 1029,00€ con spedizione gratuita; i Pro sono Sold Out.

iPhone 14 Pro: è lui il re del mercato

Come detto, il report ci è giunto per mano di Ming-Chi Kuo. L’uomo ha rilasciato una serie di indiscrezioni online su Twitter in cui ha spiegato quali fossero le proiezioni finanziarie degli ultimi melafonini. Pare che la mela abbia chiesto ai suoi fornitori di aumentare la produzione del modello di punta, riducendo e tagliando quella delle varianti base e Plus. Questo cambiamento pare che sia stato fatto in virtù di una forte domanda avvenuta in questi giorni.

Non di meno, Apple pare che abbia chiesto a Foxconn di aumentare la produzione della gamma Pro, così da aumentare l’ASP della sua serie di punt. Praticamente, Kuo ritiene che l’aumento delle vendite aumenterà l’ASP dei terminali della mela del 10%.

Il motivo di questa richiesta inaudita non è difficile da comprendere: iPhone 14 è identico a iPhone 13 e costa molto di più. In più occasioni noi vi abbiamo suggerito di prendere il “vecchio” device al posto di quello nuovo. I Pro invece, costano tanto, è vero, ma hanno alcuni particolari rivoluzionri.

Fra le novità citiamo il modello Plus da 6,7″ che sostituisce il Mini da 5,4″ degli ultimi due anni. Pare che questo stia segnando vendite bassissime, al contrario delle aspettative.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

I prezzi di Apple iPhone 14 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Apple iPhone 14 Pro deve oggi concentrarsi sulle offerte ebay: la miglior soluzione consente infatti di effettuare l'acquisto per 107,90 €

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCD292R?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 398,00
Fonte: Twitter Ming Chi Kuo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti