iPhone 14 Plus: a QUESTO PREZZO è ora un VERO AFFARE (-208€, anche in 12 rate)

Con la nuova offerta di Amazon è possibile acquistare iPhone 14 Plus al prezzo minimo storico.
iPhone 14 Plus: a QUESTO PREZZO è ora un VERO AFFARE (-208€, anche in 12 rate)

Arrivato un po’ in sordina sul mercato, iPhone 14 Plus è oggi uno smartphone sempre più conveniente grazie alla nuova offerta Amazon che consente di acquistare il dispositivo al prezzo scontato di 971 euro invece di 1.179 euro.

La promozione riguarda solo alcune colorazioni dello smartphone, nel taglio da 128 GB, che può essere acquistato anche in 12 rate mensili Amazon da 81 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. Per sfruttare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

iphone 14 plus

iPhone 14 Plus: ora in offerta al minimo storico su Amazon

La scheda tecnica di iPhone 14 Plus non ha bisogno di presentazioni. Lo smartphone può contare su di un display Super Retina XDR da 6,7 pollici di diagonale, proponendo quindi una diagonale molto maggiore rispetto ad iPhone 14.

A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Apple A15 Bionic, garanzia di prestazioni ottimali in tutti i contesti di utilizzo. Tra le specifiche troviamo anche una doppia fotocamera posteriore, il Face ID ed una batteria integrata in grado di garantire un’autonomia al top del mercato. C’è poi il sistema operativo iOS che offre una marcia in più.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 Plus al prezzo scontato di 971 euro invece di 1.179 euro. Il taglio di prezzo è di 208 euro ed è riservato ad alcune colorazioni dello smartphone nella variante da 128 GB.

Da notare, inoltre, che è possibile acquistare lo smartphone anche in 12 rate mensili da 81 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. Per sfruttare la promozione dedicata allo smartphone è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti