iPhone 14 Max (Plus): sarà il più popolare?

iPhone 14 Max sarà un Best Buy su tutti i fronti secondo i tipster; il terminale avrà prestazioni simili a quelle di iPhone 13 ma con alcune novità.
iPhone 14 Max (Plus): sarà il più popolare?

Sappiamo che Apple lancerà quattro nuovi modelli di iPhone nei prossimi mesi; i melafonini saranno dei gadget incredibili, come sempre, e le novità fuori e dentro la scocca potrebbero lasciarci tutti a bocca aperta. Probabilmente, non vedremo alcun modello Mini ma, al contrario, potremmo assister al debutto dell’inedito iPhone 14 Max (o Plus, secondo alcuni tipster). Oggi, grazie al portale di 91mobiles, facciamo il recap delle informazioni emerse su questo futuro dispositivo.

iPhone 14 Max: sarà il Best Buy della linea?

Onestamente abbiamo diversi dubbi, ma ci sono molti tipster che affermano il contrario. Facciamo insieme il “recap” delle caratteristiche ci aspettiamo da questo prodotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 91mobiles (@91mobiles)

In prima istanza, leggiamo che dovrebbe presentare un pannello da 6,68 pollici con tecnologia OLED. Non dovrebbe esserci il ProMotion che abbiamo sulla gamma Pro ma pare che ci sarà comunque un refresh rate elevato (90 Hz). È la prima volta che apprendiamo un rumor simile.

Sotto la scocca dovrebbe essere presente il medesimo SoC Apple Bionic A15 che abbiamo visto nella line-up iPhone 13 e non mancheranno 6 GB di RAM che faranno muovere il tutto in maniera fluida e precisa. Nessun upgrade dunque a livello prestazionale. L’A16 o l’M1 sarà riservato solo alla gamma Pro. Lo storage sarà di 128 o 256 GB; non sembra esserci una variante da 512 o peggio, da 1 TB. Le fotocamere invece, saranno disposte in maniera diagonale e presenteranno due ottiche da 12 Mpx ciascuna.

Ci sarà un notch (di piccole dimensioni) sul pannello. 14 Pro e 14 Pro Max invece, presenteranno un iconico duo: ci sarà un foro e una pillola. Questi elementi conterranno selfiecam, sensori vari e eventuali e Face ID al seguito.

Intanto, se cercate un prodotto premium, vi segnaliamo iPhone 13 Pro (il più venduto di sempre) a soli 1076,90€. È in colorazione “verde alpino”, ci sono 128 GB ed è spedito con Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Instagram 91mobiles

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti