iPhone 14 è sempre più BEST BUY: ora costa solo 690€ in OFFERTA FLASH

iPhone 14 diventa sempre più conveniente e ora è protagonista di una nuova offerta imperdibile: il prezzo scende a 690 euro.
iPhone 14 è sempre più BEST BUY: ora costa solo 690€ in OFFERTA FLASH

Continua il calo di prezzo di iPhone 14 che, di settimana in settimana, diventa sempre più conveniente e sempre più un punto di riferimento per la fascia medio-alta del mercato. Con la nuova offerta eBay, infatti, lo smartphone di Apple è ora disponibile con un prezzo scontato di 690 euro relativo alla variante da 128 GB.

Scegliendo di pagare con PayPal, inoltre, è possibile optare per l’acquisto in 3 rate senza interessi. In offerta ci sono le colorazioni Nero, Bianco, Giallo e Viola (vi basta cliccare sul link della colorazione desiderata per raggiungere la pagina dell’offerta). Le unità disponibili a questo prezzo sono poche ed è, quindi, necessario non perdere tempo e completare subito l’acquisto.  Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

iPhone 14

iPhone 14 è ora un best buy con questa nuova offerta

La scheda tecnica di iPhone 14 non ha punti deboli: lo smartphone è dotato di un bel display OLED da 6,1 pollici e del potente SoC Apple A15 Bionic, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. A completare le specifiche tecniche c’è una doppia fotocamera posteriore oltre all’immancabile Face ID e al sistema operativo iOS 16, sempre aggiornato e ottimizzato da Apple con tante nuove funzioni rilasciate periodicamente.

Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare iPhone 14 128 GB al prezzo scontato di 690 euro. L’offerta è valida per le colorazioni:

Scegliendo di pagare con PayPal, inoltre, è possibile puntare sull’acquisto in 3 rate senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento senza ulteriori costi aggiuntivi. La promozione è destinata a esaurirsi rapidamente e, quindi, è importante cogliere al volo l’occasione per acquistare iPhone 14 ad un prezzo così ridotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti