iPhone 14 come regalo di Natale? Ora sì, offertona Amazon (-130€)

Amazon sconta in maniera decisa il nuovo iPhone 14: ora puoi averlo allo stesso prezzo del Black Friday in tempo come regalo di Natale.
iPhone 14 come regalo di Natale? Ora sì, offertona Amazon (-130€)

Se iPhone 14 è nella tua letterina per Babbo Natale abbiamo una grandissima notizia per te. Il nuovo smartphone della mela morsicata, modello 128GB, è disponibile in sconto a 899 euro, con spedizione Prime e consegna immediata. È lo stesso prezzo visto in occasione del Black Friday, da non farselo scappare.

iPhone 14 in offerta: più conveniente che mai

Solo durante la settimana del “Venerdì nero” abbiamo visto questo prezzo: Amazon ha attivato da poco le sue offerte natalizie e ha evidentemente deciso di inserire adesso anche lo splendido iPhone 14, che puoi acquistare adesso ad un costo inferiore addirittura ai 900 euro.

Il dispositivo non ha bisogno di presentazioni con il display Super Retina XDR da 6.1 pollici che esalta l’evoluto sistema di fotocamera doppia per scatti migliori in ogni condizioni di luce, oltre a riprese video spettacolari grazie alle modalità Cinema e Azione che permettono di catturare filmati Dolby Vision 4K fino a 30 fps.

iPhone 14 sconti natale

La batteria dura tutto il giorno e ti garantisce fino a 20 ore di riproduzione video per merito dell’efficienza del chip A15 Bionic, che offre al contempo prestazioni fulminee.

iPhone 14 a 899 euro: ora con le offerte di Natale di Amazon, con spedizione immediata. Pronto a metterlo sotto l’albero di Natale?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti