iPhone 14: a QUESTO PREZZO è un vero BEST BUY (-245€, anche a rate)

iPhone 14 è sempre più conveniente e con la nuova offerta di oggi è disponibile con prezzo ridotto di 245 euro.
iPhone 14: a QUESTO PREZZO è un vero BEST BUY (-245€, anche a rate)

È il momento di acquistare un nuovo iPhone 14: lo smartphone di Apple, infatti, registra un taglio del 24% del prezzo con questa nuova offerta eBay. Per un periodo di tempo limitato, quindi, è possibile acquistare iPhone 14 128 GB al prezzo scontato di 784 euro invece di 1.029 euro con un risparmio di ben 245 euro e con la possibilità di pagare in 3 rate con PayPal.

Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

iphone 14

iPhone 14: con quest’offerta è da prendere subito

Chi è alla ricerca di un nuovo iPhone non può non considerare l’offerta di oggi disponibile su eBay per iPhone 14. Lo smartphone, a questo prezzo, può contare su di un rapporto qualità/prezzo straordinario che lo rende un acquisto consigliato.

Tra le specifiche, ricordiamo, c’è l’ottimo SoC Apple A15 Bionic che viene supportato da un display OLED da 6,1 pollici e da una doppia fotocamera posteriore. C’è anche iOS 16., sempre ottimizzato per garantire il massimo delle prestazioni. La versione in offerta di iPhone 14 può contare su 128 GB di storage.

Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare iPhone 14 al prezzo scontato di 784 euro invece di 1.029 euro, beneficiando così di un risparmio di ben 245 euro. Scegliendo di pagare con PayPal, inoltre, è possibile optare per il pagamento in 3 rate senza interessi.

Si tratta di un’offerta disponibile a tempo limitato e che consente di ottenere un risparmio enorme su uno dei migliori smartphone sul mercato oltre che su di un punto di riferimento della gamma iPhone. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti