iPhone 13 Pro nella Top 5 della classifica DxOMark

Nonostante alcuni difetti, l'iPhone 13 Pro ha ottenuto un notevole punteggio rispetto al suo predecessore: il test della fotocamera di DxOMark
iPhone 13 Pro nella Top 5 della classifica DxOMark

La serie iPhone 13, presentata di recente da Apple, entra nella classifica di DxOMark con il modello Pro: ecco tutti i dettagli.

iPhone 13 Pro premiato da DxOMark

L’iPhone 13 Pro ha appena superato positivamente il test della fotocamera di DxOMark, ha ottenuto una media totale di 137 punti ed è entrato così nella Top 5 della classifica degli smartphone con il miglior comparto ottico. Nel dettaglio, la fotocamera del terminale della Mela ha segnato 144 punti, mentre il punteggio dello zoom e del video è di rispettivamente 76 e 119 punti: osservando i test, il telefono ha ricevuto elogi per il tono dei colore e il bilanciamento del bianco, insieme ad una messa a fuoco automatica veloce e precisa.

Inoltre, lo smartphone del colosso di Cupertino ha gestito bene l’esposizione ed è riuscito a mantenere alto il livello dei dettagli, sia in ambiente interno che esterno. Tuttavia, DxOMark ha anche rivelato che l’iPhone 13 Pro soffre di una gamma dinamica limitata nelle scene ad alto contrasto, insieme ad altri problemi relativi al ghosting nei video in condizioni di scarsa illuminazione. La maggior parte delle beghe minori sono state riscontrate nei test video, che hanno registrano la perdita di nitidezza e la mancanza di texture nei video.

Nonostante questi difetti, l’iPhone 13 Pro ha ottenuto un punteggio notevole, rispetto al suo predecessore e, sebbene sia riuscito a battere l’Huawei Mate 40, ha comunque perso contro il Mate 40 Pro+; segnaliamo che l’ Huawei P50 Pro è in cima alla classifica, seguito dallo Xiaomi Mi 11 Ultra.

I prezzi di Apple iPhone 13 Pro: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,99 € per un Apple iPhone 13 Pro: quella di ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCB8QCV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 420,00
Fonte: gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti