iPhone 13 Pro e 13 Pro Max: spedizioni IN RITARDO

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max: spedizioni IN RITARDO

Secondo quanto si legge dal sito ufficiale di Apple, sembra che ci siano dei ritardi con le spedizioni dei modelli "Pro" della line-up iPhone 13.

Brutte nuove in casa di Cupertino: le spedizioni di pre-ordine di iPhone 13 Pro e Pro Max sembra che siano appena state posticipate ad ottobre.

iPhone 13 Pro Series: brutte nuove per i clienti

Dopo aver annunciato i nuovi flagship della serie iPhone 13 pochi giorni or sono, il gigante della tecnologia Apple ha iniziato a prendere i preordini per tutti e quattro i modelli della gamma venerdì scorso. Lo stesso giorno in cui hanno aperto i preordini, i si legge che i tempi di consegna per i modelli Pro e Pro Max sono già stati posticipati a ottobre.

Coloro che preordineranno uno dei terminali potranno metterci su le mani soltanto il 24 settembre. Tuttavia, l'iPhone 13 Pro e il 13 Pro Max sono scivolati indietro nelle stime di consegna.

Sul sito ufficiale di Apple, se si prova a prenotare uno dei suddetti gadget, si leggerà che la consegna probabile è compresa tra il 18 ottobre e il 25 ottobre, e questo indica un ritardo di quasi un mese rispetto a quanto annunciato all'epoca dall'azienda.

Il problema dei ritardi non è limitato agli Stati Uniti. Anche i clienti nel Regno Unito stanno affrontando le stesse criticità, con consegne stimate a partire da ottobre.

Tutti e quattro i modelli sono alimentati dall'ultimo chipset A15 Bionic dell'azienda. I modelli Pro sono dotati di un display Super Retina XDR ProMotion a 120Hz protetto da un vetro Ceramic Shield. Inoltre vengono forniti con una configurazione fotografica di nuova fattura.

Gli smartphone della serie iPhone 13 sono disponibili con opzioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB e 512 GB, mentre i modelli Pro hanno anche un'opzione di archiviazione da 1 TB. Mentre il prezzo parte da 839 euro, la variante di fascia alta costa oltre 1600€. I modelli Pro sono disponibili anche in quattro tinte: Sierra Blue, Silver, Gold e Graphite.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 Pro : tutti i prezzi

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Apple iPhone 13 Pro può intercettare un prezzo pari a 48,99€: è Trovaprezzi ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

In questa tabella ecco tutte le offerte possibili.

Fonte: Gizmochina
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2021-09-19 13:30:30
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti