iPhone 13 Pro: ci saranno DUE COLORAZIONI inedite

Secondo quanto emerge online, sembra che Apple doterà i suoi nuovi iPhone 13 di ben due colorazioni inedite e mai viste prima d'ora.
iPhone 13 Pro: ci saranno DUE COLORAZIONI inedite

Secondo quanto riferito da numerosi leaks emerse in rete, la serie iPhone 13 di Apple offrirà agli utenti due nuove opzioni di colore mai viste prima.

iPhone 13: Rose e Sunset Gold, semplicemente WOW

Apple sta lavorando alla prossima generazione di melafonini che è prevista per il debutto nel mese di settembre 2021. Il lancio seguirà la consueta roadmap del gigante tecnologico con sede a Cupertino che abbiamo visto negli ultimi anni, fatta eccezione per il 2020. Lo scorso anno infatti, l’azienda ha rilasciato i nuovi device con un mese di ritardo a causa delle conseguenze della pandemia mondiale da Coronavirus.

iPhone 13 Pro

I rapporti indicano che ci saranno quattro modelli in scaletta: iPhone 13, 13 Mini, 13 Pro e 13 Pro Max. Mentre abbiamo già visto diverse perdite relative a questi telefoni, una nuova serie di rendering ad alta definizione del modello iPhone 13 Pro è emersa online, rivelando informazioni sul design del telefono.

È interessante notare che i rendering indicano che insieme alle opzioni di colore in bianco e nero, Apple è pronta a introdurre due nuove opzioni di colore con una sfumatura dorata. Secondo i rumor, la nuova tonalità color ottone potrebbe essere chiamata “Sunset Gold” mentre l’altra tonalità potrebbe essere chiamata “Rose Gold“; per saperlo con certezza, dobbiamo aspettare ancora un po’.

Per quanto riguarda il design del modulo fotocamera, questo rimarrà sostanzialmente invariato rispetto al suo predecessore. Tuttavia, la dimensione complessiva del modulo sembra essere cambiata al fine di ospitare sensori più grandi, utili per avere migliori prestazioni fotografiche.

iPhone 13 Pro

I rapporti indicano che i modelli di fascia alta della serie, ovvero la gamma Pro del listino Apple, verranno forniti esclusivamente con un sensore LiDAR. In precedenza, si diceva che la società includesse tale sensore in tutta la gamma, ma alla fine pare che abbia deciso di limitarlo solo ai modelli premium, ma il ragionamento alla base di ciò rimane sconosciuto.

I prezzi di Apple iPhone 13: le migliori offerte del Black Friday

418,00 € è la miglior offerta in assoluto ad oggi possibile per Apple iPhone 13: l'acquisto può essere effettuato presso Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/116119940844?hash=item1b0949aeec:g:5bMAAOSwxfxmAsF7&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 510,00
Fonte: Twitter Apple Tomorrow

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti