iPhone 13: ora al PREZZO GIUSTO su Amazon (anche in 12 rate)

Amazon continua a proporre iPhone 13 ad un ottimo prezzo, ecco l'offerta di oggi.
iPhone 13: ora al PREZZO GIUSTO su Amazon (anche in 12 rate)

🔔 Ci sono ottime notizie, se volevi acquistare questo Apple iPhone 13 da 128 GB! Infatti, il prodotto ha subito un ribasso! Adesso, puoi acquistarlo a soli 799€. Non sappiamo per quanto tempo sarà attivo questo sconto del 15%, pertanto ti consigliamo di affrettarti, se vuoi approfittare dell’offerta.

Continuano le offerte Amazon destinate alla gamma iPhone: tra le proposte di oggi c’è un’ottima offerta dedicata ad iPhone 13 128 GB, disponibile al prezzo scontato di 865 euro in alcune colorazioni e con consegna immediata. Da notare, inoltre, che, per gli account Amazon abilitati al pagamento rateale, c’è la possibilità di acquisto in 12 rate mensili da 72 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. Considerando le specifiche molto simili, iPhone 13 può rappresentare un’alternativa molto interessante al più recente iPhone 14.

L’offerta è disponibile dal link qui di sotto:

iphone 13

iPhone 13: ora ad un ottimo prezzo su Amazon

iPhone 13 non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di uno degli smartphone più venduti ed apprezzati del 2022 che continua a rappresentare un riferimento del mercato. Il modello può contare su di un display da 6,1 pollici con pannello OLED Super Retina XDR oltre al processore Apple A15 Bionic. Ci sono anche due fotocamere posteriori e l’immancabile Face ID per il riconoscimento e lo sblocco. Immancabile è, naturalmente, iOS, vero e proprio punto di forza del sistema.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 13 al prezzo scontato di 865 euro. A disposizione degli utenti ci sono alcune colorazioni tra cui scegliere. Da notare che l’offerta riguarda il modello da 128 GB mentre per chi vuole il taglio da 256 GB sarà necessario aggiungere 150 euro. Per il pagamento è possibile sfruttare l’acquisto in 12 rate mensili da 72 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta Amazon dedicata ad iPhone 13 è disponibile al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti