Nonostante i nuovi melafonini siano ufficiali da poco, si tende già a cercare di scoprire dettagli su iPhone 13. Uno smartphone che, secondo ricorrenti indiscrezioni, potrebbe rimanere per sempre un’idea e non diventare un prodotto concreto. La ragione dietro questa decisione non sarebbe poi così strana, dopo tutto.

iPhone 13 non sarà mai ufficiale?

Arriviamo insieme al motivo dietro questa possibilità, esaminiamo il nome. Cosa c’è di diverso rispetto al modello attuale? Il numero, esatto. Un numero che negli Stati Uniti viene considerato poco fortunato e potrebbe essere per questo che la mela morsicata potrebbe decidere di saltare, per scaramanzia probabilmente.

A supporto ci sarebbero le tesi di alcuni leaker ben noti, come il famigerato Jon Prosser, che in risposta a un tweet ha appoggiato l’ipotesi. Inoltre, in uno dei suoi video, l’esperto avrebbe affermato:

Ma non è tutto, mi è stato anche detto che probabilmente non avremo mai un iPhone 13. Non so se lo sai, ma altrove 13, il numero 13 ha un sacco di connotazioni negative, è un numero sfortunato. Quindi probabilmente è iPhone 12S e non ci sarà un iPhone 13.

Come si chiamerebbero allora gli iPhone del prossimo anno? È presto detto:

  • iPhone 12S Mini;
  • iPhone 12S;
  • iPhone 12S Pro;
  • iPhone 12S Pro Max.

Dunque, non ci siamo ancora liberati della “S” nei modelli di melafonini? Non è chiaro, per il momento si tratta meramente di indiscrezioni, ma l’ipotesi non sembrerebbe essere così remota, dopo tutto. iPhone 13 non arriverà mai?