iPhone 13 conviene sempre di più con QUEST'OFFERTA di Amazon

iPhone 13 è in offerta e diventa, sempre di più, lo smartphone di Apple da comprare grazie allo sconto garantito da Amazon.
iPhone 13 conviene sempre di più con QUEST'OFFERTA di Amazon

Scegliere iPhone 13 diventa sempre più conveniente. Con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare lo smartphone di Apple al prezzo scontato di 619 euro. L’offerta in questione riguarda la versione venduta e spedita da Amazon ed è valida solo per alcune colorazioni del dispositivo. La promozione riguarda la versione da 128 GB ma è possibile puntare sulla versione da 256 GB al prezzo scontato di 788 euro. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box riportato qui di sotto.

iPhone 13 è in offerta su Amazon: ora conviene davvero

Con iPhone 13 è possibile accedere a un ottimo smartphone, completo e compatto, che può garantire prestazioni eccellenti. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A15 Bionic, lo stesso utilizzato anche da iPhone 14 e 14 Plus e in grado di offrire prestazioni ottime in tutti i contesti di utilizzo. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore ed è dotato del sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile, con accesso completo a tutti i servizi di Apple.

Apple iPhone 13 (128 GB) – Mezzanotte

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 13 128 GB al prezzo scontato di 619 euro. La promozione riguarda solo alcune colorazioni dello smartphone di Apple. Da segnalare che è possibile puntare anche sulla versione da 256 GB che viene proposta al prezzo scontato di 788 euro. Anche in questo caso, ci sono solo alcune colorazioni che vengono proposte in offerta. Le promo sono accessibili tramite il box qui di sotto e saranno attivabili solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti