iPhone 13 con always-on display è strepitoso (VIDEO)

Sembra proprio che iPhone 13 potrebbe arrivare con a bordo l’always-on display, ma come potrebbe essere? Ecco svelato il design in queste immagini.
iPhone 13 con always-on display è strepitoso (VIDEO)

Una delle notizie più interessanti di questi giorni riguarda la possibilità che iPhone 13 arrivi con a bordo l’always-on display. Una funzionalità desiderata da tempo dagli utenti, ma ad oggi riservata solo agli Apple Watch ultima generazione. Sebbene nessuno abbia ancora idea del possibile design di questa feature, c’è chi – basandosi sui rumore – ha provato ad immaginarlo in una serie di interessanti immagini raccolte in un video.

iPhone 13: ecco l’always-on display

Una funzionalità decisamente molto utile, che permette di tenere sotto controllo le informazioni principali senza dover accendere completamente il display, che – ti ricordiamo – dev’essere un OLED perché l’always-on possa essere supportato correttamente (senza sprechi energetici e sforzi eccessivi del pannello).

L’idea mostrata nel video è decisamente interessante, ma forse un po’ troppo fantasiosa. Infatti, secondo quanto emerso, almeno inizialmente lo schermo sempre attivo dovrebbe mostrare informazioni molto più basiche (come l’orario, la data e la batteria residua).

Ad ogni modo, non c’è alcuna certezza, quindi ogni ipotesi è possibile. Anzi, quello che ci si augura è che l’always-on display arrivi con iPhone 13, ma sia reso disponibile – attraverso iOS 15 – anche sui precedenti melafonini dotati di schermo di tipo OLED.

Fonte: iMore

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti