iPhone 13 256GB: prezzo SBRICIOLATO su eBay

Dai un'occhiata a eBay: in questo momento acquisti l'intramontabile e ancora molto valido Apple iPhone 13 da 256GB a un prezzo incredibile.
iPhone 13 256GB: prezzo SBRICIOLATO su eBay

Vuoi uno smartphone top di gamma a un prezzo sbriciolato? Corri subito su eBay. Proprio in questo momento, salvo esaurimento scorte nel frattempo, acquisti un Apple iPhone 13 256GB a soli 739,90 euro! Si tratta di un’occasione pazzesca per questo gioiellino ancora molto valido. Velocità e prestazioni sono incredibilmente attuali. Cosa stai aspettando? La quantità disponibile è limitata. Quindi devi essere veloce per aggiudicartene uno con consegna gratuita direttamente a casa.

iphone-13-256gb

iPhone 13 256GB: una certa tra le mani

Con un Apple iPhone 13 256GB stai certo che prestazioni e potenza sono sempre disponibili. Il suo chip A13 Bionic è ancora in grado di gestire le app e i giochi più impegnativi. Inoltre, grazie a una gestione intelligente dei consumi, la sua batteria è tra le più longeve in quanto autonomia e resistenza nel tempo. Il display Super Retina XDR da 6,1 pollici è un vero spettacolo e la doppia fotocamera assicura scatti da vero professionista anche senza esserlo. Non perdere altro tempo.

Acquistalo subito a soli 739,90 euro! Ricordati che con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero tutti gli ordini che superano i 30 euro di importo totale. Non dovrai inviare alcuna garanzia per il finanziamento, ma in pochi semplici clic lo otterrai con PayPal Paga in 3 Rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti