Grazie ai rumors trapelati sugli iPhone 12, molti addetti ai lavori hanno costruito dei veri e propri mockup che dovrebbero raffigurare la nuova versione di device di Apple.

Un’utente del forum di MacRumors, iZac, ha voluto confrontare le dimensioni tra l’iPhone 12 da 5,4 pollici, l’iPhone SE di prima generazione e l’iPhone 7.

Come si può vedere da questa foto la differenza dimensionale è praticamente minima tra i tre modelli confrontati. Se i rumors si dovessero rivelare veritieri i possessori del glorioso iPhone SE di prima generazione da 4 pollici potrebbero decidere di cambiarlo per il prossimo dispositivo in arrivo, visto che le dimensioni sono quasi le stesse.

iPhone 12: confronto dimensionale

Dal confronto tra questi tre dispositivi si evince che il nuovo modello da 5,4 pollici è più largo dell’iPhone SE di prima generazione di circa 6 millimetri e più stretto dell’iPhone 7 di circa 3 millimetri.

Insomma, un dispositivo molto pratico da tenere in mano proprio come gli utilizzatori di iPhone SE adorano avere tra le mani.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate nei vari siti web, l’iPhone 12 dovrebbe essere  rilasciato questo autunno in tre diverse dimensioni. La line-up prevista per i prossimi dispositivi di Apple dovrebbe comprendere un modello da 5,4 pollici, una variante da 6,7 ​​pollici e due device da 6,1 pollici.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:MacRumors