Se state cercando un buon dispositivo di fascia media, dotato di tutte le ultime tecnologie, ricco di features avanzate e avente un costo contenuto, Motorola Moto G 5G è ciò che fa per voi. Oggi poi, con l’offerta del giorno presente su Amazon, lo si può portare a casa ad un prezzo decisamente vantaggioso: 319,90€ al posto di 369,99€.

Motorola Moto G 5G:

Il dispositivo è un prodotto eccezionale, dotato di un pannello grande e risoluto, con tripla cam, batteria dalle grandi dimensioni e modem per la connettività 5G. Moto G 5G è la soluzione perfetta per chi cerca un telefono concreto, diverso dai soliti terminali presenti sul mercato. Non costa quanto un Galaxy S21 o un iPhone 12, ma offre bene o male, le medesime prestazioni.

Il pannello del device è un meraviglioso schermo MaxVision da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+: i vostri contenuti saranno nitidi e vibranti, grazie anche al supporto della tecnologia HDR10 che rende ogni immagine dettagliata e ricca di colori.

Grazie alla RAM da 6 GB, allo storage da 128 GB (ulteriormente espandibili), Moto G sarà una scheggia in ogni operazione quotidiana e non solo. Ad alimentare il tutto, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon di ultima generazione, con ben otto core a bordo. Cosa significa? Con il telefono riuscirete a effettuare qualsiasi azione senza problemi: dall’analisi di un foglio Excel alla compilazione di un documento, ma non solo. Lo smartphone è ottimo anche per la navigazione web, per postare incredibili scatti sui social network e per il gaming da mobile.

Con la batteria da 5000 mAh a bordo non dovrete temere nulla: ben due giorni di autonomia con una singola carica e in più, disporrete della fast charge cablata TurboPower 2.0. Il software di bordo invece, è Android 10, personalizzato con skin Motorola, molto simile all’interfaccia stock del sistema operativo del robottino verde. Arriviamo ora al modulo 5G che proietta il telefono direttamente nel futuro.

Dulcis in fundo, il comparto fotografico è composto da tre lenti e flash LED, tutti incastonati in un quadrato posto sulla back cover. La camera principale è uno snapper tuttofare da 48 Megapixel con AI, abbinata ad una ultra-wide e ad un sensore Macro. La vostra creatività non conoscerà limiti.

Motorola Moto G 5G è l’ultima iterazione dello storico “Moto G” del 2013, erede di una gamma di prodotti campioni di successo e di vendite. Come faceva il detto? Ah, sì: “Meglio Moto G!“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.