iPhone 12 è meno lontano di quanto si tema?

iPhone 12 si avvicina, molto, alla produzione di massa: i recenti report sono abbastanza positivi; il melafonino è meno lontano di quanto si pensi.
iPhone 12 è meno lontano di quanto si tema?

Ormai abbiamo perso il conto di quante volte vi abbiamo raccontato di possibili ritardi della linea di iPhone 12. Per adesso, l’indiscrezione più recente riporta novembre come il possibile mese di lancio dei nuovi melafonini. Tuttavia, una nuova previsione lascia pensare che, almeno l’inizio della produzione di massa, sia vicino.

iPhone 12 in produzione da luglio?

Ve l’avevamo già anticipato e ora sembra sempre più sicuro: secondo un’indiscrezione, Apple avrebbe quasi completato i suoi test sui prodotti e sarebbe quindi pronta a far entrare in produzione di massa almeno alcuni dei modelli di iPhone 12. Non sappiamo quali, difficilmente tutti.

Intanto, questo permette di pensare che – forse – il lancio ufficiale di settembre non sarà posticipato. Tuttavia, è possibile che la commercializzazione di alcune versioni, come quella dei modelli 5G con tecnologia mmWave, possa comunque subire degli slittamenti. La partita è ancora aperta.

Per il momento, ci si aspetta che quest’anno Apple lanci almeno quattro modelli di iPhone 12. Di questi, iPhone 12 Pro e Pro Max, naturalmente, sarebbero quelli di punta. Intanto, se siete curiosi di dare un’occhiata al possibile design dello smartphone, tutto quello che dovete fare e lasciarvi incantare da alcuni bellissimi video concept realizzati dai designer sulla base della gran quantità di indiscrezioni trapelate sui device.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

300,00 € per un Apple iPhone 12: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCDNC9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 308,00
Fonte: Mac Rumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti