iPhone 12 Pro con iOS 14? No, con Windows 7

Curiosi di vedere come gira il s.o. Windows 7 su un iPhone 12 Pro di Apple? Sì, c'è qualcuno che lo ha fatto e il risultato... è tutto da vedere!
iPhone 12 Pro con iOS 14? No, con Windows 7

Un iPhone 12 Pro che avvia Windows 7? Sul serio? Si. E onestamente gira anche meglio di quanto non farebbe su alcuni PC portatili presenti in commercio. Certo, capiamo bene che la vicenda sia alquanto simpatica e bizzarra, ma pensate che esistono persone che comprano un iPad Pro di ultima generazione per installarci Windows 95. Il mondo, che posto bizzarro…

iPhone 12 Pro: guardate come funziona Windows 7

L’esecuzione di Windows 7 su un iPhone è un qualcosa che non si vede né si legge tutti i giorni in rete. Sul Web si trova un’app che consente a Windows di funzionare come macchina virtuale su un dispositivo iOS. Nessuno di noi sarebbe così folle da adoperare uno scomodissimo sistema per PC su un device grande quanto il palmo della nostra mano.

C’è però, un simpatico utente che ha un canale YouTube da poche centinaia di iscritti (“osi“), che è riuscito nell’impresa. Un po’ per noia, un po’ per goliardia, ma il risultato è decisamente interessante e divertente. Non  contento, lo YouTuber ha installato Windows 7 anche su un iPhone 11 Pro per effettuare un confronto sulle velocità di esecuzione. Indovinate: il nuovo melafonino è il 26% più veloce di un “vecchio” iPhone 2019 Qualcuno potrebbe gridare “wow!”, qualcuno invece, potrebbe benissimo tornare a fare ciò che stava facendo poco prima di questo emozionante “speed test”. Ma non vogliamo togliervi il gusto: guardate voi stessi la comparativa.

“Con un tempo di 54 secondi dall’avvio al desktop, taglia il traguardo il formidabile, unico, indiscusso iPhone 12 Pro. iPhone 12 Pro, c’è, signori, mamma mia che spettacolo. Che stacco di ben 14 secondi rispetto all’iPhone 11 Pro. Mai vista una gara così, tutti in piedi sul divano!”.

Okay, adesso che è terminato il momento “Guido Meda” (si fa per scherzare), torniamo seri. Sicuramente niente di tutto ciò ha una vera e propria rilevanza ed un utilizzo pratico, ma… hey, non potete certo dirci che non sia bello, giusto?

Certo che lo è.

I prezzi di Apple iPhone 12 Pro: le migliori offerte del Black Friday

85,90 € è il miglior prezzo per Apple iPhone 12 Pro, ad oggi offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DK7PK2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 274,99
Fonte: YouTube Channel Osi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti