iPhone 12 Pro ricondizionato in offerta a 390€ su Amazon: è un VERO AFFARE

iPhone 12 Pro 128 GB ricondizionato è ora protagonista di un'ottima offerta su Amazon: il prezzo cala a 390 euro.
iPhone 12 Pro ricondizionato in offerta a 390€ su Amazon: è un VERO AFFARE

Acquistare un nuovo iPhone ricondizionato è, sempre di più, la scelta giusta. La conferma arriva da una nuova offerta Amazon dedicata al sempre validissimo iPhone 12 Pro. Lo smartphone, con garanzia Amazon Renewed, è ora disponibile al prezzo scontato di 390 euro. Il modello in questione viene proposto con condizioni “eccellenti” e, quindi, senza danni visibili da almeno 30 cm di distanza e con una batteria con capacità superiore all’80% del nuovo. L’offerta in questione riguarda la versione da 128 GB, proposta solo in alcune colorazione. Per accedere allo sconto basta premere sul box qui di sotto.

Apple iPhone 12 Pro, 128GB, Blu – (Ricondizionato)

iPhone 12 Pro ricondizionato: a questo prezzo conviene davvero

Con iPhone 12 Pro è possibile acquistare un ottimo smartphone con una spesa ridotta. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A14 Bionic, in grado di offrire ottime prestazioni per la fascia di prezzo. Si tratta di una dotazione ottima che rende lo smartphone una delle migliori scelte per chi cerca un iPhone da meno di 400 euro.

C’è poi una tripla fotocamera posteriore oltre al sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Amazon. La versione ricondizionata dello smartphone è dotata di garanzia Amazon Renewed e viene proposta in condizioni eccellenti e, quindi, senza danni visibili alla scocca da almeno 30 centimetri e con una batteria con capacità superiore all’80% del nuovo.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 12 Pro 128 GB al prezzo scontato di 390 euro. Lo smartphone, dotato di garanzia Amazon Renewed, è disponibile tramite il box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti