I due nuovi melafonini Apple, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini, hanno appena superato il doloroso e inquietante test sulla resistenza ad opera del malefico e malvagio Zack di JerryRigEverything (ovviamente si scherza).

iPhone: il nuovo duo è super resistente

Ora che sono finalmente in vendita, i nuovi iPhone stanno finalmente arrivando nelle mani delle persone, iniziando così, la loro vita lavorativa. I possessori saranno felici di sapere che il duo di device è resistente quanto la coppia iPhone 12/12 Pro.

Di fatto, dai test sulla resistenza effettuati sugli schermi Ceramic Shield di Apple, si nota come questi si graffiano entrambi al solito livello 6 sulla scala di durezza Mohs. Ciò che è interessante notare tuttavia, è che le scanalature non sono così profonde come quelle presenti su iPhone 11 dello scorso anno.

Un’altra scoperta interessante è che il test leggero dei 50 secondi non ha causato danni permanenti ai pixel dello schermo, come su tutti i pannelli OLED. Forse le molecole di ceramica nel vetro dello schermo hanno qualcosa a che fare con questo. Di sicuro, bisogna ammettere che le torture degli esperti di JerryRigEverything mettono pesantemente in crisi il telefono. Se siete sensibili, vi consigliamo di non guardarlo. Se non lo siete e amate vedere video di “persone che distruggono iPhone”, forse abbiamo una sorpresa per voi.

Se avete superato indenni il video, sicuramente apprezzerete questo meraviglioso Drop Test:

Vi ricordiamo che i nuovi melafonini 2020 presentano tutti lo schermo OLED, un nuovo processore Bionic A14 a 5 nanometri di nuova generazione, modem Snapdragon per la connettività 5G. Al di là di iPhone 12 e 12 Pro che hanno schermi da 6,1 pollici, la vera novità di quest’anno riguarda il piccolino della casa: iPhone 12 Mini, con i suoi 5,4 pollici di diagonale, si presenta in un corpo ultra-compatto e comodissimo da tenere in mano. iPhone 12 Pro Max invece, è la “bestia” dell’anno: 6,7 pollici e features senza compromessi. La sua killer feature? Il sensore principale stabilizzato!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi

Fonte:YouTube JerryRigEverything