iPhone 12 Pro Max, il “RE” degli smartphone, il gigante buono (chiamatelo come preferite) è uno dei migliori prodotti presenti in circolazione, nonché il miglior prodotto in assoluto mai realizzato da Apple in ambito mobile. Il device vanta un pannello spaziale, delle fotocamere da urlo – non esageriamo a definirle “le migliori mai viste al mondo” – un modem per la rete 5G e un processore A14 a 5 nanometri che dona al telefono una velocità e una fluidità incredibile. Oggi, questo gioiellino senza eguali si trova in offerta su Amazon al suo minimo storico: grazie allo sconto di 52,74€ che si applica in fase di check-out al momento dell’acquisto. Morale della favola? Pagherete il dispositivo solo 1211,25€.

iPhone 12 Pro Max: un prezzo così non si era mai visto

La colorazione in sconto su Amazon è la meravigliosa “Grafite”: elegante, classica, minimal e senza tempo. Inoltre, sta bene con qualsiasi cover e si adatta al vostro look. “Il nero sta bene con tutto”, giusto? L’estetica del nuovo iPhone 12 Pro Max è incredibile: profilo squadrato, design “old-style” che richiama gli iPhone 5 del 2012, tripla fotocamera sulla back cover, profilo lucido e scintillante e il pannello posteriore è realizzato con una finitura opaca e satinata che non trattiene le impronte.

Lo schermo è un Super Retina XDR da 6,7″: grande, immenso, gigante, mastodontico. Se da un lato può spaventare una dimensione così grande, dall’altra vi specifichiamo che è una goduria per gli occhi: i contenuti on demand, le foto, i video, i film in streaming, le app… tutto si vedrà magnificamente. Complice anche l’ottima unità OLED.

Ma è tutto qui? Certo che no: il device è super resistente grazie alla protezione Ceramic Shield. Anteriormente troviamo una lente TrueDepth da 12 Mpx per selfie e videochiamate di qualità, mentre posteriormente troviamo tre sensori da 12 Mpx ciascuno (wide, ultra-wide e tele) che permettono di avere la night mode sull’ultra-wide, scatti con zoom attivo 4X, video HDR in 4K e Dolby Vision, foto in formato Apple ProRAW, Deep Fusion e molto altro ancora. In più, vi è la stabilizzazione sul sensore, oltre che quella ottica.

Inutile menzionarvi il processore: l’Apple Bionic A14 è una scheggia: costruito secondo un processo a 5 nm, apre e chiude le app in tempi record e il sistema può tenere aperte tantissime schede (leggasi software) senza subire il minimo refresh.

iPhone 12 Pro Max è il telefono per chi non si accontenta, nonché il device preferito dagli YouTuber e dai Content Creator. Ve lo lascerete sfuggire?

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Pro Max: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.