Caviar è tornata alla ribalta con una nuova serie di iPhone 12 personalizzati. Il tema questa volta è “lo spirito guerriero”. I modelli proposti dal costruttore sono i modelli premium della line-up 2020 di Apple: stiamo parlando, ovviamente, di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.  Ad oggi – lo segnaliamo – non ci sono date di spedizione elencate, ma immaginiamo che dovrete attendere un po’ più a lungo per la variante con schermo da 6,7 pollici rispetto alla versione Pro da 6,1 pollici.

iPhone 12 Warrior Edition: Caviar è tornata a stupire

Il disegno chevron sul retro degli iPhone di Caviar rappresenta “una spada che si infila nell’armatura del nemico“. Ci sono quattro versioni differenti, che vanno dai nobili guerrieri agli imperatori romani. Anche i costi sono “leggendari”. Si parte da 5490 dollari fino ad arrivare ai 46.460 dollari per le versioni più esclusive. Sì, avete letto bene: le cifre sono proprio quelle.

La variante “Knight” è rivestita in titanio e presenta un motivo geometrico che ricorda la cotta delle maglie dei cavalieri. La versione “Viking” invece, usa il titanio ma viene combinato con il marmo rosso e la pelle di lupo. L’iterazione “Samurai” infine, vanta una struttura in titanio e marmo rosso, ma le decorazioni sono in carbonio testurizzato.

Le varianti “Assassins” sono leggermente più costose. Anche queste sono costruite in titanio e carbonio, ma mostrano il marmo nero e “una goccia di sangue” sulla punta della spada. Tranquilli, non è vero sangue: si tratta dello smalto rosso che solitamente si usa per i gioielli. Questi modelli avranno una produzione limitata a sole 99 unità.

In particolar modo, la variante Zulfiqar che si basa sulla leggendaria spada avente lo stesso nome, è rivestita in oro 18 carati, è costruita in titanio con una trama in acciaio damasco e gode di inserti in marmo verde. Due rubini rossi (peso totale di 0,8 carati) completano il tutto, simboleggiando le gocce di sangue. Il prezzo? Solo 29.590 $ e sole 19 unità prodotte al mondo.

Infine, per chi non si accontenta, ci saranno i modelli Imperator: solo sette unità, una per ogni colle di Roma. L’iterazione super-ultra-mega esclusiva si basa sullo stile dell’imperatore romano Costantino ed è realizzata con il marmo nero dalle venature bianche, uno dei materiali più adoperati per la costruzione dei palazzi romani dell’epoca. La pelle rossa e l’oro satinato richiamano il lusso tipico della Roma Antica. Sulla punta vi è un pezzo di pilum, ovvero un tipo di giavellotto utilizzato dall’esercito romano. Il prezzo… vorremmo non dirvelo, ma lo facciamo: 46.460 dollari.

Altro che iPhone 12 Pro Max Gold Edition!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Pro: tutti i prezzi

Fonte:YouTube Caviar iPhone