iPhone 12 Pro: domanda superiore rispetto al 2019

Gli ultimi rapporti relativi alle vendite dei dispositivi della linea 2020 di iPhone 12 di Apple indicano numeri incoraggianti e positivi.
iPhone 12 Pro: domanda superiore rispetto al 2019

Secondo quanto riferito in rete in queste ore, sembra che la domanda dei componenti di iPhone 12 Pro sia nettamente superiore a quella di iPhone 11 dello scorso anno. Questo è quanto riportato dai fornitori che si stanno occupando dell’evasione degli ordini. Il nuovo rapporto inoltre, afferma che la richiesta maggiore sembra che ci sia proprio per i modelli Pro della gamma 2020, contrariamente a quanto ci si aspettava.

iPhone 12 Pro: inaspettatamente, una richiesta senza precedenti

Secondo un documento del DigiTimes:

Lo slancio delle spedizioni di componenti per la serie iPhone 12 continua a rafforzarsi, con la visibilità degli ordini per i componenti VCM (voice coil motor) per i modelli iPhone 12 Pro e Pro Max almeno fino alla fine del 2020. Questo è quanto riportato dalle fonti della catena di approvvigionamento.

Il rapporto afferma in particolare che le aziende giapponesi Alps e Mitsumi, i due principali fornitori di VCM per iPhone 12, si aspettano che le loro spedizioni complessive di iPhone 12 siano superiori a quelle di iPhone 11 entro la fine dell’anno e che i produttori taiwanesi che realizzano i componenti, siano tutti “impegnati” nell’elaborazione degli ordini. Il documento dichiara che la domanda per iPhone 12 Pro e 12 Pro Max sembra essere “più forte del previsto“. Ricordiamo che il modello Max, insieme al Mini, sono stati rilasciati al pubblico lo scorso venerdì 13 novembre.

Secondo un altro rapporto, DigiTimes afferma che le vendite “robuste” dell’iPhone 12 potrebbero aiutare a stimolare il mercato degli smartphone nel 2021, poiché sempre più persone cercano di acquistare dispositivi compatibili con le reti 5G.

Il portale taiwanese ha anche riferito che i fornitori di PCB per iPhone 12 “sono destinati a godere di un forte quarto trimestre del 2020 con una crescita delle vendite che proseguirà fino al primo trimestre 2021“, con società come Zhen Ding Technology e Compeq Manufacturing a capo del tutto.

Tutte le notizie trapelate indicano un ottimo inizio per le vendite della nuova line-up di device Apple, con tutti e quattro i modelli ora disponibili presso il sito ufficiale di Apple e con i vari operatori di telefonia.

I prezzi di Apple iPhone 12 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Apple iPhone 12 Pro può approfittare degli sconti ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 89,90 € , propone lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07PYMK77Y?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 111,99
Fonte: DigiTimes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti