Gli analisti suggeriscono che Apple stia lavorando a nuove tinte esclusive per la nuova line-up di melafonini; si ipotizza infatti che, al pari di quanto avuto con la Series 6 di Apple Watch, anche la gamma di iPhone 12 Pro riceverà le due colorazioni esclusive “Red” e “Blue Navy”.

iPhone 12 Pro: avrà colorazioni esclusive

Nel corso degli anni abbiamo già visto dei modelli di iPhone aventi una back cover rossa; pensiamo all’iterazione “7” del 2016, al modello successivo o all’iPhone XR, 11 e SE 2020. I modelli più economici, nell’ultimo periodo, sono stati dotati della colorazione “Product Red” unitamente a quelle più standard. Secondo gli esperti e le frequenti fughe di notizie tuttavia, potremmo trovare l’elegante tinta alla back cover per la gamma “Pro” di iPhone 12 2020. Sarà vero?

Di fatto, se consideriamo il fatto che la compagnia di Cupertino possa abbinare i colori dei prodotti che sta lanciando, possiamo veramente aspettarci gli iDevice con le due back cover esclusive.

Giusto come “remind me”, segnaliamo che l’azienda di Tim Cook potrebbe svelare quattro modelli differenti di iPhone 12: vanilla da 5,4”, Max da 6,1”, Pro da 6,1” ed infine, il gigante Pro Max con schermo da 6,7 pollici.

Secondo gli ultimi leaks, la nuova serie godrà di un design simil-iPhone 4 (o 5, se dir si voglia), con cornici strette, design squadrato e lineare, un po’ come possiamo notare con iPad Pro. Sotto la scocca invece, troverebbe posto un processore Bionic A14 a 5 nanometri di Apple, lo stesso visto su iPad Air di 4° generazione; questo comporterà anche l’arrivo del modem 5G.

Le versioni Pro dovrebbero presentare anche una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, anche se molte recenti fughe di notizie hanno escluso questa possibilità. La buona notizia però, è che potremo vedere dei pannelli OLED anche sui modelli “entry-level” della gamma di iPhone 12. I prezzi dovrebbero partire da 649 $ a salire. Sarà vero? Non ci resta che attendere… poche settimane!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:ITHome