Considerando l’imminente lancio di iPhone 12, è il momento migliore per comprare un iPhone 11, 11 Pro o 11 Pro Max. Infatti, non importa se si tratta di un melafonino, il cui valore cala più lentamente nel tempo. Quando di un modello di smartphone è in arrivo il successore, una diminuzione di prezzo – del device già in commercio – è fisiologica. Naturalmente, comprarlo dallo store ufficiale Apple non è una buona soluzione: sul portale i prezzi sono ancora quelli di listino. Ecco invece dove trovarli scontati, approfittando dell’offerta migliore.

iPhone 12 in arrivo: iPhone 11 al prezzo migliore

Che si tratti di Amazon o eBay, basta saper scegliere l’occasione giusta per risparmiare decine di euro sullo smartphone che desideri. Non aver paura di comprare un iPhone 11, solo perché iPhone 12 è in arrivo: si tratta di top di gamma ancora molto potenti, che saranno aggiornati per diversi anni e – soprattutto – che adesso costano meno.

Ecco allora, di seguito, le migliori offerte disponibili al momento per i melafonini.

iPhone 11

Se quello che ti interessa è il modello più piccolo dei flagship, allora iPhone 11 è quello che fa al caso tuo. Disponibile in diversi colori, ci sono vari tagli di memoria fra i quali scegliere.

Al momento, ci sono diverse ghiotte occasioni per accaparrarsi un iPhone 11:

iPhone 11 Pro

Se sei alla ricerca di qualcosa in più rispetto al modello standard, senza però rischiare di avere fra le mani uno smartphone troppo grande, allora puoi pensare di acquistare un iPhone 11 Pro.

Anche in questo caso, l’arrivo di iPhone 12 ha spinto i prezzi del futuro predecessore verso il basso, ecco le offerte più interessanti:

iPhone 11 Pro Max

Infine, c’è lui: il più potente, il più grande, il più “tutto” degli attuali top di gamma Apple. iPhone 11 Pro Max è un concentrato di tecnologia, un camera phone e anche uno smartphone con ottime performance energetiche.

Naturalmente, questo melafonino è anche costoso: fortunatamente, nemmeno il suo prezzo è rimasto stabile dopo la conferma dell’arrivo di iPhone 12. Ecco le occasioni più interessanti:

iPhone 12: continue offerte per iPhone 11

Considerando il particolare periodo, ovvero quello che precede il lancio dei nuovi iPhone 12, è molto facile che i prezzi dell’intera gamma di iPhone 11 fluttuino, anche più volte al giorno.

Le cifre riportate in questo articolo rappresentano una fotografia del momento, assolutamente non un dato statico. Pertanto, il nostro consiglio è quello di controllare, prima di decidere quale smartphone acquistare, quale sia l’offerta migliore del momento presente su Amazon e eBay. Per farlo, ti basterà cliccare sui link riportati in questo articolo.

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi