iPhone 12 ora è al minimo storico su Amazon. Infatti, grazie al Cyber Monday potrai approfittare di un interessante sconto praticamente su tutti i colori del modello da 64GB, ma solo fino ad esaurimento scorte.

iPhone 12: super sconto al Cyber Monday Amazon

Uno smartphone della mela morsicata che di certo non ha bisogno di presentazioni. Un dispositivo top di gamma, appena commercializzato da Apple, che difficilmente ci si aspetta di poter già trovare in sconto.

iPhone 12 ha un design industrial inconfondibile ed è potente, estremamente potente. Non manca poi di godere di ottimo comparto fotografico. Durante i nostri test, questo device non ci ha mai deluso, sotto alcun punto di vista.

Se desideri un nuovo melafonino, è arrivato il momento di approfittarne: grazie alle promozioni del Cyber Monday Amazon in sconto (almeno per ora) ci sono tutti i colori del modello di iPhone 12 con 64GB di storage interno: il prezzo finale passa a 879€ invece di 939€. Eccoli di seguito:

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.