Se stavate aspettando una buona occasione per acquistare il vostro nuovo telefono, oggi potrebbe essere il giorno giusto: sì, proprio a Capodanno. Di fatto, il fantastico iPhone 12 Mini, l’unico device premium top di gamma compatto, si trova in super sconto sul noto e-store Amazon ad un prezzo mai visto prima. Grazie al coupon che si applica in fase di check-out, potrete risparmiare più di 40 euro su alcuni modelli. Non ci credete? iPhone 12 Mini in colorazione Product Red lo si porta a casa a 770,45€. Ricordatevi di attivare il buono quando state completando l’acquisto.

iPhone 12 Mini: perché acquistarlo?

Il primo motivo che vi può spingere ad acquistare il nuovo Mini della line-up di iPhone 2020 è sicuramente legato alle dimensioni: con un pannello di soli 5,4 pollici, il dispositivo è piccolo e leggero: solo 135 grammi di peso e lo si impugna bene con una sola mano. In tasca ve lo dimenticherete e se odiate i “padelloni”, dovete farci un pensierino. Oggi.

Tante colorazioni divertenti fra cui scegliere, anche se dobbiamo specificare che lo sconto varia dai circa 20 euro ai 40 a seconda della tinta che sceglierete. Quella bianca e quella blu, ad esempio, vi permettono di risparmiare 19,30€, mentre quella nera e quella rossa più di 40. Ad ogni modo, sono prezzi davvero incredibili se pensiamo che il telefono è uscito poco più di un mese e mezzo fa.

Sotto la scocca, processore Bionic A14 a 4 nm, batteria che vi assicura almeno un giorno intenso di utilizzo (vi porta bene o male sempre a sera!), due fotocamere abbinate ad un ottimo flash LED (wide e ultra-wide), ma non solo. Lo schermo è OLED e vi è, all’interno del device, un modem per la connettività 5G integrato al suo interno. Cosa state aspettando? Se volete regalarvi il piccolino di casa Apple, oggi è il giorno giusto per farlo.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.