iPhone 12 Mini da 128GB al prezzo più basso di sempre (-12%)

L'iPhone 12 Mini è la variante più compatta della nuova line-up Apple, eccolo in offerta al minimo storico nel taglio di memoria da 128GB.
iPhone 12 Mini da 128GB al prezzo più basso di sempre (-12%)

Durante il Q3 2020 Apple ha annunciato la nuova versione dei suoi smartphone top di gamma, gli iPhone 12. Tra i 4 modelli presentati, che si differenziano per prezzo e dimensioni, spicca iPhone 12 Mini e il suo display da soli 5.4 pollici. Lo smartphone top di gamma compatto oggi è in offerta su Amazon a 779€, si tratta della variante da 128GB. Lo sconto del 12% corrisponde a ben 110 euro risparmiati rispetto al prezzo di listino.

Nonostante le dimensioni ridotte iPhone 12 Mini offre la medesima componentistica hardware dei modelli superiori, salvo per alcune specifiche fotografiche della versione Pro. Il nuovo chip A14 Bionic garantisce prestazioni da top di gamma con supporto alle reti 5G e un’ottimizzazione energetica migliorata rispetto al passato.

Il display retina XDR da 5.4 pollici è di estrema qualità e le dimensioni ridotte contribuiscono al design compatto e maneggevole del device. Il pannello occupa la quasi totalità della superficie anteriore, lascia spazio soltanto all’iconico “notch” in alto, elemento indispensabile per ospitare i sensori dell’innovativo FaceID, che permette di sbloccare lo smartphone tramite un riconoscimento del volto accurato e sicuro.

iphone 12 mini

iPhone 12 Mini: Foto Notturne e Video da urlo

Il comparto fotografico è gestito da un sensore principale da 12MP f/1.6, al quale si affianca un’ottica da 13mm ultra-grandangolare. L’innovativa modalità notte permette scatti ben esposti anche in situazioni di scarsa illuminazione.

iPhone 12 Mini registra video in risoluzione 4K UltraHD, supporta lo standard HDR10 con una copertura cromatica 60 volte superiore alla norma, questo permette alle ottiche di garantire colori quanto più fedeli possibile alla realtà.

Lo smartphone compatto iPhone 12 Mini va in offerta su Amazon, oggi è possibile acquistarlo nel taglio da 128GB a 779€. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti