iPhone 12 mini con il 20% di sconto? Sì, ma solo per poco su eBay

L'ottimo e performante iPhone 12 mini è in offerta su eBay con il 20% di sconto: non lasciarti scappare questa incredibile occasione.
iPhone 12 mini con il 20% di sconto? Sì, ma solo per poco su eBay

Gli iPhone di Apple non sono di certo tra gli smartphone più economici sul mercato, lo sappiamo bene, motivo per cui ti diamo l’opportunità di risparmiare un bel po’ ora che l’ottimo iPhone 12 mini è in offerta su eBay al prezzo più basso mai raggiunto finora.

Infatti, grazie allo sconto del 20%, solo per pochissimo tempo hai la possibilità di acquistare l’ottimo smartphone del colosso di Cupertino ad appena 559€. Non farti spaventare dal prezzo: se scegli il pagamento tramite PayPal puoi pagarlo senza pensieri in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

iPhone 12 mini crolla di prezzo su eBay con il 20% di sconto: prezzo folle da non perdere

iphone 12 mini ebay

L’iPhone 12 mini è lo smartphone Apple più comodo, compatto e leggero mai realizzato dall’azienda, ma ugualmente potentissimo, con un design unico e con una fotocamera eccellente sotto tutti i punti di vista. Frontalmente trova posto un bel display ad altissima risoluzione con tanto di sensore per sblocco rapido con la scansione del volto, mentre sotto la scocca è presente un potentissimo processore Apple realizzato per darti la possibilità di avviare tutte le app che vuoi, anche le più pesanti, senza il minimo lag o compromesso.

Che dire poi della fotocamera? L’iPhone 12 mini monta due sensori in grado di scattare foto ad altissima risoluzione e registrare video a qualità cinematografica per darti modo di immortalare i momenti più incredibili e rivederli come se li stessi rivivendo da capo.

Come puoi perdere questa incredibile occasione e lasciarti scappare l’ottimo e popolarissimo iPhone 12 mini ora che è disponibile in sconto al prezzo più basso mai raggiunto su eBay? Mettilo subito nel carrello e scopri cosa significa utilizzare senza pensieri uno dei migliori smartphone mai realizzato da Apple, tuo anche in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga se utilizzi PayPal come metodo di pagamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti