iPhone 12 Mini: a QUESTO PREZZO è un OTTIMO ACQUISTO (anche a rate)

iPhone 12 Mini è disponibile ad un ottimo prezzo con possibilità anche di acquisto a rate.
iPhone 12 Mini: a QUESTO PREZZO è un OTTIMO ACQUISTO (anche a rate)

iPhone 12 Mini continua a calare di prezzo diventando così la soluzione giusta per coniugare prestazioni ottime e dimensioni compatte. Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 549 euro invece di 699 euro, beneficiando di uno sconto di ben 150 euro. 

L’offerta riguarda la versione da 64 GB dello smartphone disponibile anche con pagamento in 3 rate senza interessi scegliendo di affidarsi a PayPal come strumento di pagamento. Caratterizzato dalla presenza del potente chip Apple A14 Bionic, lo smartphone è dotato di un display da appena 5,4 pollici. 

Per accedere all’offerta, destinata ad esaurirsi rapidamente, è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

iPhone 12 Mini

iPhone 12 Mini: ad un ottimo prezzo con questa nuova offerta di eBay

Per chi è alla ricerca di uno smartphone davvero compatto c’è la possibilità di puntare su iPhone 12 Mini. Lo smartphone è dotato del potente chip Apple A14 Bionic oltre che di un display OLED da 5,4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Lo smartphone offre, quindi, una combinazione unica tra prestazioni e dimensioni compatte.

C’è anche una doppia fotocamera, con due sensori da 12 Megapixel, oltre ad una fotocamera anteriore da 12 Megapixel. A completare la scheda tecnica troviamo l’immancabile iOS 16, sempre ottimizzato per garantire il massimo delle prestazioni. Lo smartphone è dotato di certificazione IP68.

Con questa nuova offerta eBay è, quindi, possibile acquistare iPhone 12 Mini al prezzo scontato di 549 euro invece di 699 euro. C’è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti