Il nuovo smartphone compatto di Apple, il piccolino della casa, il più “carino e coccoloso” iPhone di sempre, si presenta oggi su Amazon con un prezzo letteralmente “fuori di testa“. Di fatto, iPhone 12 Mini in colorazione Black (nera, n.d.r.) con capienza da 128 GB viene venduto a soli 799,00€ al posto di 889,00€. Il risparmio è di ben 90 euro per un telefono che è uscito sul mercato da poco più di due settimane. E scusate se è poco!

iPhone 12 Mini: tanti, troppi, troppissimi motivi per averlo!

Come se non bastasse, notate bene il costo del modello da 64 GB: la versione con maggior spazio di archiviazione (128 GB)  viene venduta ad un prezzo più basso dell’entry-level. Uno sconto simile è molto strano e vi consigliamo di approfittarne, in quanto il dispositivo è venduto e spedito da Amazon, quindi gode di una garanzia “di ferro”, oltre a quella canonica Apple.

Inutile spiegarvi le caratteristiche di un prodotto simile: iPhone 12 Mini vanta le stesse funzionalità e caratteristiche dei suoi fratelloni: uno schermo OLED SuperRetina XDR con refresh rate da 60 Hz, un processore a 5 nanometri Bionic A14 capace di elaborare migliaia di miliardi di operazioni al secondo, banchi RAM identici, lo stesso modulo 5G per la connettività del futuro e il medesimo sistema fotografico presente sulla variante da 6,1 pollici. A bordo vi sono due lenti (una ultra-wide e una wide ed entrambe da 12 Mpx) che garantiscono prestazioni uniche sul mercato. La Night Mode infatti, arriva anche nel sensore ultra-grandangolare e cattura fino al 27% di luce in più. Potrete agire, pensare, girare come dei veri videomaker grazie al sistema Dolby Vision e alle clip video in HDR 4K a 60 fps. I vostri ricordi saranno più vividi che mai.

Ad ogni modo: perché scegliere iPhone 12 Mini? Semplice: è facile da usare, ha prestazioni da top di gamma (lo è a tutti gli effetti), è solido e resistente e mantiene intatta la vostra privacy, grazie ad un Face ID di ultima generazione. In più – non dimentichiamocelo – con i suoi 5,4 pollici di diagonale è il flagship più compatto che vi sia sul mercato. Un sogno divenuto realtà.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.