Il prezzo di iPhone 12 Mini sta scendendo rapidamente, c’è poco da fare. Nonostante sia il device preferito di moltissimi youtuber di tutto il mondo, le vendite non sembrano dar ragione ad Apple. L’azienda ha dovuto rivedere le sue aspettative per il piccolino della casa; il motivo è presto detto. Il pubblico vuole i telefoni di grandi dimensioni. Una buona fetta di utenti invece, ama i compatti. Il melafonino è un device completo, potente, ergonomico e con fotocamere da urlo. Oggi si trova, nella sua variante con 128 GB di storage a bordo, a soli 779€. Lo sconto è di 110€; capite bene che, in questa versione, costa meno del modello con 64 GB di spazio a bordo. Approfittatene e avrete anche la consegna immediata (e gratuita) entro mercoledì 17 febbraio.

iPhone 12 Mini: o lo si ama o lo si odia

Il modello Mini della gamma iPhone 12 è un device premium sotto tutti i punti di vista. Sono veramente poche le rinunce che si devono fare rispetto all’iterazione premium. Dalla sua però, ha un form factor piccolo e completo e una batteria che, seppur non entusiasmi, riesce a portarci a fine serata senza problemi.

Lo schermo è un meraviglioso pannello OLED da 5,4 pollici. In mano iPhone 12 Mini si tiene alla perfezione: con questo dispositivo si riscopre la gioia e la comodità di avere un device potente ma tascabile, che non risulti ingombrante. Inoltre, si può utilizzare con una singola mano: che meraviglia.

Sotto la scocca batte un cuore Bionic A14 a 5 nm, unito ad un modem per la connettività 5G. Le fotocamere sono di prim’ordine: ci sono due sensori da 12 Mpx che registrano video in 4K a 60 fps e godono di una risoluzione pazzesca quando si scattano le immagini.

iPhone 12 Mini è un terminale per pochi, non per tutti. Non a caso, è uno dei nostri prodotti preferiti ed è un gadget che va capito, nonché contestualizzato. Come lui, non c’è nessuno ed è proprio questo il bello. Se si vuole un telefono premium ma piccolo, il device di Apple del 2020 è l’unica scelta possibile. Ad ogni modo, vi sfidiamo: prendetelo in mano per cinque minuti. Ve ne sarete innamorati. Scommettiamo?

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.