iPhone 12 giorno dopo giorno sta cominciando a prendere forma. Oggi, grazie ad alcuni leaker, sono trapelate alcune foto del prossimo chipset A14 che dovrebbe essere presente sui prossimi device della casa di Cupertino.

Nella giornata di ieri, un utente su Weibo aveva postato delle immagini inerenti il display del prossimo iPhone da 5,4 pollici.

iPhone 12: ecco la memoria RAM

L’account Twitter di Mr White, uno dei leaker più affiatati, ha pubblicato alcune immagini del prossimo componente RAM che dovrebbe essere implementato nel processore A14 di Apple con i nuovi iPhone.

Il chipset A14 in arrivo dovrebbe essere il primo con tecnologia a 5nm che permetterà maggiori prestazioni, fluidità del sistema e una maggior durata della batteria.

Già qualche settimana fa, lo stesso account Twitter aveva pubblicato alcune immagini del processore anche se non erano del tutto chiare come quelle odierne.

Come già anticipato i due modelli meno costosi – da 5,4 e 6,1 pollici – dovrebbero montare una memoria RAM da 4GB. Mentre le varianti 12 Pro avranno una memoria da 6GB.

La nuova line-up di Apple dovrebbe essere presentata in un evento dedicato previsto per l’8 Settembre anche se tale data non è stata ufficializzata dall’azienda di Cupertino.

A causa della situazione in atto che sta causando ritardi di produzione, infatti, il lancio potrebbe essere posticipato di qualche settimana.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:iMore