Il nuovo iPhone 12 si trova in offerta su Amazon a 849€, si tratta del prezzo più basso di sempre per la versione da 128GB in colorazione (PRODUCT) RED.

La line-up di Apple conta ben 4 dispositivi, il design dei nuovi smartphone ricorda le linee squadrate di iPhone 4/4S e 5/5S. Il comparto hardware si rinnova con il nuovo chip A14 Bionic, uno dei SoC per smartphone più potenti sul mercato con supporto alle reti 5G e un cosumo energetico ben ottimizzato.

iphone 12

IPhone 12 monta un display retina da 6.1 pollici, offre un'ottima maneggevolezza sebbene Apple venda una versione encora più compatta. Lo schermo OLED edge-to-edge copre la quasi totalità del pannello frontale, interrotto soltanto dall’iconico notch in alto, elemento indispensabile per ospitare l’innovativo FaceID, che permette di sbloccare lo smartphone tramite un riconoscimento del volto accurato e sicuro.

Sul retro troviamo una fotocamera principale e un'ottica ultra-grandangolare, iPhone 12 è in grado diregistrare video stabilizzati in risoluzione 4K con supporto HDR 10bit e una copertura cromatica 60 volte superiore ai classici filmati 8bit.

Oggi la versione da 128GB di iPhone 12 in colorazione (PRODUCT) Red è in offerta su Amazon a 849€, il prezzo più basso di sempre sulla celebre piattaforma di e-commerce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.