iPhone 12 da 128 GB, prezzo bassassimo: fai l'upgrade ORA

Se vuoi acquistare il tuo nuovo iPhone 12 non aspettare un secondo in più, approfittane ora su Amazon e risparmia più che mai.
iPhone 12 da 128 GB, prezzo bassassimo: fai l'upgrade ORA

Lo so, sul mercato è uscito il modello 13 e forse ti starai chiedendo se vale la pena prendere quello dello scorso anno. Ma se la risposta fosse affermativa? Beh, sappi che lo è ed hai tutte le carte in regola per concludere un affare su Amazon. 

Con uno sconto del 20% ti porti a casa iPhone 12 da 128 GB con appena 700€. Non solo hai il taglio di memoria più ambito ma fai anche l’upgrade se per caso tra le mani hai un modello molto più precedente.

Ottimo rapporto qualità prezzo e le spedizioni avvengono in un solo giorno: stai ancora aspettando?

iPhone 12 da 128 GB, tutto ciò che devi sapere sul suo conto

Le differenze sostanziali con il nuovo modello sono un miglioramento della batteria e delle fotocamera. Prima di smettere di leggere però aspetta un secondo: è vero, l’obiettivo principale è cambiato rispetto a questo montato sul 12, ma te lo dico chiaramente, ad occhio nudo non cambia niente.

iphone 12

Se sei un intenditore forse te ne accorgi, ma nell’utilizzo quotidiano hai risultati PRO come potresti averli con il modello più recente e senza scendere a compromessi. Dopotutto i megapixel son sempre gli stessi e sappiamo che sulla qualità di Apple ci sta veramente poco da dire.

Display ampio e luminoso per vedere i tuoi contenuti preferiti senza intralci. Audio spettacolare e batteria che nonostante tutto ti porta a fine giornata senza intralci.

iphone 12

Con pieno supporto al 5G e un chip avanzato, non si blocca mai e cambi applicazione nel giro di uno swipe.

Insomma, un vero successo sotto tutti i punti di vista per questo te lo suggerisco.

Che fai, non ne approfitti? Scegli la tua colorazione preferita su Amazon e non attendere un secondo in più, acquista il tuo iPhone 12 da 128 GB a soli 707€. Le spedizioni avvengono in solo un giorno con Prime attivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti