In anteprima vi facciamo vedere le originali custodie in pelle che andranno a vestire, molto presto, l‘iPhone 12 di Apple.

iPhone 12: cover in pelle

Per il lancio di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, i due modelli che condividono la grandezza dello schermo comune di 6.1 pollici, Apple ha lanciato due modelli di custodie, in silicone colorato o trasparente. Un terzo modello di case verrà annunciato venerdì 16 ottobre in occasione del lancio dei preordini per l’iPhone 12 Mini da 5.4 pollici e l’iPhone 12 Pro Max da 6.7 pollici e questa cover, per la gioia degli amanti del genere , sarà una versione leggermente più sofisticata, vale a dire in pelle.

Per chi non sa aspettare, tuttavia in anteprima il sito tedesco Macerkopf ha condiviso un video che illustrano in pochi secondi le attese custodie in pelle, nelle loro tre dimensioni e in due colori, nero e marrone. Come potete vedere dalla clip di seguito, si nota subito che il design è estremamente simile ai vecchi modelli, con pulsanti in metallo, ma con in più lo spazio circolare per i magneti della custodia MagSafe (disponibile su Amazon a 55 euro) e una protezione rinforzata per il fondo del dispositivo.

Sebbene manchino circa 10 giorni al lancio di queste preziose cover in pelle, non sono emersi fino ad ora indiscrezioni circa il loro prezzo. In ogni caso, le sofisticate custodie dovrebbero essere vendute ad un prezzo più alto rispetto a quelle in silicone: secondo voi avranno successo fra gli gli utenti del prezioso smartphone del colosso di Cupertino?

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:consomac