iPhone 12: cinque motivi per comprarlo OGGI!

Il nuovo iPhone 12 di Apple con schermo da 6,1 pollici, modem 5G, schermo SuperRetinaXDR e processore A14 è in super sconto su Amazon a soli 839,00€.
iPhone 12: cinque motivi per comprarlo OGGI!

iPhone 12 è fra noi da diverse settimane ed è stato da subito un successo nelle vendite. Il modello standard con schermo da 6,1 pollici risulta essere uno dei più apprezzati della line-up 2020 e non è difficile capirne il motivo: processore di ultima generazione, comparto fotografico da urlo, design rinnovato, peso contenuto, display risoluto e chi più ne ha, più ne metta. E non dimentichiamo il modulo per la connessione 5G. Se stavate aspettando l’occasione giusta per farlo vostro, oggi è il vostro giorno fortunato. Su Amazon si trova infatti a soli 839,00 euro in colorazione nera e con storage da 64 GB. Rispetto al costo di listino, parliamo di ben 100 euro in meno: per un prodotto uscito da poco sul mercato, è un vero affare, senza se e senza ma.

iPhone 12 al suo minimo storico su Amazon

Il primo motivo per acquistare un nuovo melafonino è, incredibilmente, il più banale: il prezzo. Con uno sconto così importante (100 euro tondi tondi), questa è una delle migliori promozioni che si possano trovare in rete. Inoltre è venduto e spedito da Amazon: una garanzia di ferro, a cui dovete aggiungere anche quella offerta da Apple che è – semplicemente – perfetta.

Il secondo motivo è legato al suo design: con le linee che richiamano quelle dell’iconico iPhone 5 (qui scende la lacrimuccia!), iPhone 12 si tiene bene in mano, è super leggero (162 grammi), ha cornici sottilissimi e tutto ciò che serve per donarvi una sensazione appagante ogni qualvolta ci poniate lo sguardo sopra. Il vetro poi è il nuovo Ceramic Shield che assicura una resistenza senza eguali. Lo schermo SuperRetinaXDR è il miglio display mai visto su un telefono: provare per credere.

Il comparto fotografico: la selfiecam incastonata nell’iconico notch consente di effettuare videochiamate su FaceTime, Skype, WhatsApp, Telegram, Zoom in HD e i vostri selfie sembreranno realizzati con una reflex professionale. Posteriormente, le due lenti con Night Mode attiva anche sulla ultra-grandangolare, vi permetteranno di esprimere la vostra creatività in un modo che non pensavate fosse possibile. I video, girati in HDR e in Dolby Vision, possono spingersi fino alla risoluzione 4K a 60 fps... e non dimenticate i time-lapse, le riprese in slow-motion e molto altro ancora. Il vostro limite? Nessuno.

Il processore è il quarto motivo che vi elenchiamo: realizzato con la nuova architettura a 5 nanometri. Il Bionic A14 è il chip più veloce mai visto a bordo di un telefono: può elaborare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. Come dite? Che numero è “migliaia di miliardi”? Boh, bella domanda.

Infine: iPhone è facile da usare. Punto. Intuitivo, semplice, con prestazioni che rendono il device un fulmine, solido e progettato per tenere ogni vostro dato al sicuro e lontano dai cyber-attacchi degli hacker. Ah: è anche 5G-ready: pronti ad entrare nel futuro?

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Apple iPhone 12 può accedere ad un prezzo pari a 284,00 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0B42V45SV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 288,00

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti