I prossimi iPhone 12 e 12 Pro potrebbero avere delle batteria con autonomia inferiore alla serie 11. Nelle ultime ore questa indiscrezione sta diventando sempre più concreta grazie anche ad alcune conferme da fonti autorevoli.

iPhone 12: come sarà la batteria?

Secondo un tweet dell’utente Venkatesh Babu.G di MySmartPrice la nuova batteria di uno dei due iPhone 12 Pro o 12 Max dovrebbe essere di 2775 mAh secondo quanto evidenziato dal Korea Institute of Chemical Convergence Testing.

Una notizia che assieme a quella dell’uscita posticipata prevista per prossimi iPhone non è di certo positiva. Uno dei nuovi dispositivi in pratica avrà una batteria meno capiente rispetto a quella presente nella serie 11.

Sempre secondo il tweet la batteria dovrebbe chiamarsi A2431 ed essere montata in iPhone 12 Max e 12 Pro che avranno uno schermo da 6,1 pollici di diagonale.

Oltre a questi due modelli, nelle ultime ore, alcuni siti hanno raccolto altre informazioni anche sugli altri due modelli che dovrebbero arrivare assieme ai due già visti.

Nello specifico, iPhone 12 da 5,4 pollici di diagonale dovrebbe montare una batteria da 2227 mAh, mentre, il 12 Pro Max da 6,7 pollici potrebbe essere il modello con la batteria più capiente da 3687 mAh.

I prossimi device di Apple dovrebbero uscire entro il mese di Novembre, un ritardo che sicuramente farà storcere il naso ai fan della casa di Cupertino.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:iMore