iPhone 12: Apple Store offline, oggi i preordini

iPhone 12 ed iPhone 12 Pro saranno disponibili in preordine oggi, 16 ottobre: l’Apple Store viene messo offline per preparare tutto.
iPhone 12: Apple Store offline, oggi i preordini

Oggi è il giorno di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, quello durante il quale puoi preordinare i nuovi melafonini. L’Apple Store non può ovviamente farsi trovare impreparato: il portale è stato messo offline per sistemare il catalogo.

iPhone 12: offline l’Apple Store per i preordini

Ti abbiamo già raccontato in dettaglio come funzioneranno i preordini dei nuovi flagship della mela morsicata: gli interessati potranno oggi stesso ordinare un nuovo iPhone 12 oppure iPhone 12 Pro, che saranno spediti a partire dal 23 ottobre.

Un po’ più lunga l’attesa per iPhone 12 Mini ed iPhone 12 Pro Max, che invece saranno disponibili solo dal 6 novembre in preordine.

Il canale dove certamente sarà possibile procedere all’acquisto in anteprima dei device è proprio l’Apple Store, ma – se prediligi Amazon – ti ricordiamo che l’inserzione dedicata agli smartphone della mela morsicata è stata già pubblicata e ti conviene tenerla d’occhio, anche se per ora i prodotti non sono disponibili:

L’appuntamento è per oggi, 16 ottobre, alle 14: tieniti pronto!

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Apple iPhone 12 a 220,00 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCF2P4R?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 272,97

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti