Basta dare uno sguardo su Amazon per rendersi conto di come praticamente l’intera line-up di iPhone 12 sia letteralmente andata a ruba durante gli sconti del Black Friday. Il regalo perfetto da fare o farsi per Natale, insomma. Fortunatamente però il modello standard e quello Mini sono tornati in sconto su Amazon, in tempo per essere messi sotto l’albero. Ecco quali modelli ed a che prezzo.

iPhone 12 torna in sconto su Amazon per Natale

Device appena annunciati, device della mela morsicata, device che puoi già pagare meno nonostante le premesse. Come anticipato, in sconto ci sono le due versioni standard e Mini, ma dovrai essere veloce oppure le scorte finiranno e non si potranno più comprare in tempo per Natale.

iPhone 12 64GB in sconto di 70€ su Amazon in:

iPhone 12 Mini 64GB in sconto di 40€ su Amazon in:

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime. Attenzione: mentre scriviamo i device sono ancora disponibili, tuttavia le scorte sono in costante diminuzione. Verifica sempre, prima di acquistare, l’effettiva possibilità di consegna prima di Natale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.