Un’offerta davvero imperdibile quella proposta oggi da Trovaprezzi e che riguarda l’iPhone 11 da 64GB, ultimo top di gamma di casa Apple che oggi si trova a 669,99€, ben 169 euro in meno rispetto al prezzo di listino di Apple.

Il risparmio è notevole, visto che vi permette di avere l’ultimo iPhone uscito sul mercato. Dotato di display IPS LCD da 6,1″, iPhone 11 è perfetto per scattare foto in qualsiasi condizione di luminosità grazie alla sua fotocamera, composta da due sensori fotografici: il principale è da 12 MP con f/1.8, mentre il secondario è un sensore grandangolo che permette di catturare una porzione più ampia di scena.

Capace di girare video in 4K, il comparto fotografico di iPhone 11 è tra i migliori sul mercato, superato forse solo dal modello Pro. A livello hardware, troviamo il chip A13 Bionic di Apple, tra i più potenti dell’intero mercato che permette di utilizzare il device sia a livello produttivo, senza rallentamenti, sia per sfruttare i numerosi giochi presenti sull’App Store.

A bordo troviamo iOS 13, ultima versione del sistema operativo ottimizzata proprio per iPhone 11. Tra i miglioramenti ricordiamo anche la possibilità di stabilire l’apertura del sensore per una migliore gestione dell’effetto bokeh.

Visto che presto sarà sostituito da iPhone 12, questo è il momento migliore per acquistare iPhone 11, soprattutto considerando il prezzo scontato proposto oggi da Trovaprezzi, a 669,99€.

Trovaprezzi propone oggi in offerta iPhone 11 a 664,00 euro

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.